- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolisti di fiducia per wordpress
-
[Cerco] Articolisti di fiducia per wordpress
Cerco articolisti di fiducia, per collaborazione continuativa.
Il lavoro consiste nello scrivere su blog wordpress articoli, di media lunghezza, dalle 400 parole in su.
Gli argomenti coprono varie tematiche, quindi proponetevi senza problemi.Mandate email a
kayzen76 gmail.comindicando, i settori che preferite, il compenso che siete disposti ad accettare.
Al momento ho un budget risicato, quindi siate economici e non troppo esosi con le vostre richieste.Rispondo a tutti, tengo anche i vostri contatti, nel caso di futura necessità vi ricontatto con delle offerte di lavoro.
Grazie
-
Ciao Scrivo in media 400 parole in 10 minuti, ho un blog da 2 anni. e sono esperto di internet marketing.
Posso scrivere per la nicchia salute e benessere.
Quindi mi interessa grazie.
-
Ciao Scrivo in media 400 parole in 10 minuti, ho un blog da 2 anni. e sono esperto di internet marketing.
Posso scrivere per la nicchia salute e benessere.
Quindi mi interessa grazie.
Ho provato a scriverti via email ma mi da email non valida grazie
-
magari se all'email inserisci la @ gli arriva.;)
-
lo gia fatto!:-) grazie
-
@coachsemplice said:
lo gia fatto!:-) grazie
LO già fatto? Non è un buon biglietto da visita per un articolista
-
Sarei interessata al vostro annuncio. Ho scritto per quattro anni su un sito di letteratura, scrivo attualmente su un sito di cultura generale e sul mio blog personale.
I miei argomenti di preferenza sono: libri e letteratura, serie tv, cinema, danza, ma sono una persona dinamica e posso scrivere anche di altro se richiesto.
La mia mail è francescaraviola @ yahoo.it
-
qualora ci fosse ancora necessita' ci proponiamo nel merito deibeni culturali,dell arte,del restauro,del 3d e web media. giampierobriganti @ gmail. com