• User Newbie

    Collaboratori per sito assicurazioni con 1500 Pageviews/Giorno

    Buongiorno,
    Cerco collaboratori per sito su assicurazioni auto,moto,vita,famiglia,animali ecc... online dal 22/12/2014 e che registra 1500Pageviews/Giorno al 95% dai motori di ricerca. Il sito possiede un certificato SSL quindi si presenta come HTTPS:// per la sicurezza degli utenti, è un aggregatore di notizie e ne contiene più di 6000.

    Il sito non è monetizzato con adsense e proprio per questo cerchiamo collaboratori che scrivessero articoli unici e quando arriveremo a qualche centinaio di post saranno tutti monetizzati con adsense e quindi guadagneranno il 100% sui propri articoli, più sono e meglio è. Ho fatto una prova l'anno scorso e si guadagnano anche più di 40 Euro con poco più di 1000 Pageviews anche se la media è sulle 20euro per 1000pageviews.

    Ogni articolo verrà monetizzato anche con altre forme di guadagno come la vendita di guide ecc ecc e i guadagni saranno al 100% destinate all'autore dello stesso articolo. Mi sono dimenticato che il sito sta diventando un brand e si presenta come LLLL.it e su Twitter ha centinaia di followers.

    Chi è interessato mi contatti, più saremo e meglio è così magari ci dividiamo il lavoro è cominciamo a monetizzare dopo qualche giorno o settimana di pubblicazione.
    Grazie a tutti 🙂