- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Guest post su sito leader ECONOMIA/FINANZA con 8 anni di anzianità
-
[VENDO] Guest post su sito leader ECONOMIA/FINANZA con 8 anni di anzianità
VENDO Guest Post su sito a tema ECONOMIA/FINANZA leader sull'argomento specifico affrontato!
online da oltre 7 anni e linkato da autorevoli siti web del settore come finanzaonline.com, soldionline.it, wikipedia ed altri...Primi posti su Google su molte key, secondo solo a Wikipedia sulla chiave principale.
Oltre 2500 (con punte vicino alle 3000) visite giornaliere organiche e stabili da anni.
Pochissimi guest post accettati per questo portale.
Prezzo: 50? (55? con articolo prodotto dalla mia redazione) preferibilmente paypal (valore netto Paypal, o versamento come famigliare o considerando le tasse).
Posso rilasciare fattura!
Accetto solo articoli di qualità ORIGINALI (non sensazionalistici) con 1 link in uscita + 1 immagine con parole >= 400.
No guest post per siti non attinenti alla tematica affrontata!
Offro massima serietà!
Astenersi curiosi, solo persone fortemente interessate!Url di riferimento (senza www):
bonifico org
Prezzo:
50
Metodo di pagamento:
paypal
-
ragazzi per modificare il post principale come devo fare? non trovo niente...
-
ciao, fammi cortesemente sapere in privato l'URL
grazie
-
Ciao, sono interessato, mi mandi i dettagli a fabrizioross1980 [chiocciola] gmail.com ? Grazie
-
risposto a tutti
-
Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS con regolare licenza Italiana e necessitiamo guest post su siti autorevoli .
Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito .
Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it
Grazie mille
-
mi mandi il link via MP o al mio nickname chiocciola gmail.com ?