- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Ottimizzazione e posizionamento (retribuito)
-
Ottimizzazione e posizionamento (retribuito)
mi serve per un'agenzia immobiliare di latina...
il sito sarebbe del tipo http://www.it-servizi.it/agenzie
il motore di ricerca che + interessa è Google
le keyword:
agenzie immobiliari latina
appartamenti vendita latina
appartamenti costruzione latina
consigliatemi anche altre chiavi simili
mi fareste dei preventivi?
-
con 30 euro posso ottimizzarti il codice (testo CSS metatag), ma non ti assicuro niente sulla posizione...
-
Scusa per l'impiccionaggine, ma sulla scheda di offerta di it-servizi nei 100€ sono compresi:
- Iscrizione del sito nelle directory dei principali motori di ricerca (ove possibile).
- Svolgimento delle attività previste da Google per una maggiore visibilità (Segnalazione del sito, Robots.txt, Sitemap, etc.).
- Link sul sito www.it-servizi.it.
- Iscrizione su Aruba Uplink, che garantisce subito 2000 esposizioni più 8 esposizioni per ogni visita.
- Su richiesta, iscrizione a Google AdSense (Circuito di Google per generare rendimenti)Riporto fedelmente quanto scrivono loro... Andando contro il mio stesso interesse ti chiedo:
Perché vorresti spendere 2 volte per la stessa cosa? A meno che tu stia pensando di farti fare delle offerte per lo stesso servizio ad un prezzo inferiore, allora...
-
xchè queste attività non garantiscono assolutamente un buon posizionamento sui motori di ricerca...
l'ottimizzazione ed il posizionamento richiede lo svolgimento di parecchie attività, che in questo momento non posso svolgere