- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] [RETRIBUITO] Volenteroso/a per acquisizione dati dalla rete di aziende
-
[CERCO] [RETRIBUITO] Volenteroso/a per acquisizione dati dalla rete di aziende
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquisire dei dati aziendali (e-mail - telefono - località) di tutti gli agriturismi di una data regione; cerco quindi qualche volenteroso/a che sia disposto a farlo (attraverso ricerche in rete).
Saluti,
-
..
-
Volenteroso/a che vuol dire, grazie ?
-
@blusino said:
Volenteroso/a che vuol dire, grazie ?
Tutto e niente Non trovavo un termine per descrivere il "candidato" ed ho usato questo.
Ad ogni modo sto cercando qualcuno che faccia quel genere di lavoro, tutto qui
-
interessato, molta esperienza nel inserimento dati
-
Credo di aver risposto a tutti...
-
Salve, vorrei avere maggiori informazioni.. Se può contattarmi a filippobova [@] virgilio [.] it perchè fortemente interessato
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. cordiali saluti. www ( punto ) zimmerengel ( punto ) com ( @ ) gmail ( punto ) com
-
Stai ancora in cerca?
-
No, ho finito il lavoro.
Grazie
-
buongiorno, sono interessato al suo annucio. vorrei saperne di più (modalità, tempistica, pagamenti). Sono disponibile a lavorare da casa, in orari diversi (ho già un lavoro, e quindi di solito svolgo questo tipo di lavori nelel ore libere. attendo un vs. riscontro, se ancora interessata e alla ricerca di una persona per la sua necessità. distinti saluti, filippo
@Rammo said:
Ciao a tutti,
bisogno di acquisire dei dati aziendali (e-mail - telefono - località) di tutti gli agriturismi di una data regione; cerco quindi qualche volenteroso/a che sia disposto a farlo (attraverso ricerche in rete).
Saluti,