- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Guest Post su sito generalista PR5 DA 26 PA 35
-
[Vendo] Guest Post su sito generalista PR5 DA 26 PA 35
Come da oggetto vendo guest post su sito generalista mai utilizzato finora per un servizio analogo.
Le categorie presenti sono diverse tra le quali: news, arte e cultura, benessere, business, casa, lavoro, musica, sport, viaggi ecc.
L'articolo dovrà essere fornito da voi (min. 300 parole) con immagine di libero utilizzo e 1 solo link in uscita verso il sito interessato (IMPORTANTE: no spam, no adult, no gambling e similari).
Sulla base di quanto sopra, il costo per un singolo guest post con articolo fornito è di € 45,00.
Possibilità di fatturare l'importo, pagamento anticipato preferibilmente tramite PayPal.
A disposizione anche altri 2 siti (1 generalista PR3 e 1 tema casa, ristrutturazioni, giardino PR2), al costo di € 25,00 per guest post alle medesime condizioni di cui sopra.
Per l'acquisto di un minimo di 3 guest post contattare in privato per il costo.
Url di riferimento (senza www):
italiadelcuore .it
batis .it
123design .it
Prezzo:
vedi post
Metodo di pagamento:
PayPal
-
Ciao, sono interessato, mi manderesti i dettagli a fabrizioross1980 (chiocciola) gmail.com ? Grazie
-
Ciao,
posso avere la lisya di tutti i siti disponibili a gianluca.anoe at gmail dot com?
Grazie!
-
Salve mi potrebbe inviare le url al seguente indirizzo r.natale @ nandida.com
-
Risposto a tutti, perdonate il ritardo.
-
posso avere la lisya di tutti i siti disponibili ? Mail: m.brykina @ movavi.com Grazie!
-
@Maria1989 said:
posso avere la lisya di tutti i siti disponibili ? Mail: m.brykina @ movavi.com Grazie!
Email inviata, attendo un riscontro grazie.
-
Riaperto in seguito ad integrazione dati mancanti.
-
Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS con regolare licenza Italiana e necessitiamo guest post su siti autorevoli .
Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito .
Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it
Grazie mille
-
Ciao, sono interessato. Puoi mandarmi i dettagli TF e CF a info[@]comunicazioni.biz?
-
Risposto a tutti, attendo un gentile riscontro.
Grazie.
-
Buongiorno! Mi potrebbe contattare per maggiori informazioni: ukrkovkaitaliaciocciolagmailpuntocom
Grazie!