- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creazione nuovo network
-
Creazione nuovo network
Salve io ed un amico abbiamo unito i nostri siti sotto un unico network(il mio sito ha PR3 il suo PR6)....e siamo intenzionati ad ampliarlo
Chiunque sia interessato a far parte del network può postare un intervento in qst forum..oppure può inviare un email a [email][email protected][/email]
Fatevi avanti:)
-
Indirizzo?
Tipo di partecipazione?
-
@gias said:
Salve io ed un amico abbiamo unito i nostri siti sotto un unico network(il mio sito ha PR3 il suo PR6)....e siamo intenzionati ad ampliarlo
Chiunque sia interessato a far parte del network può postare un intervento in qst forum..oppure può inviare un email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Fatevi avanti:)
Posso partecipare con www.studiowebluciani.net se vi interessa.
-
Molto bene caro simleon ci metteremo in contatto via emailtra pochi giorni ..ti informerò sui siti che faranno parte del network e su molte altre cose:)a presto!
-
@gias said:
Molto bene caro simleon ci metteremo in contatto via emailtra pochi giorni ..ti informerò sui siti che faranno parte del network e su molte altre cose:)a presto!
Volentieri!!
-
Sarei interessato a partecipare anche io col mio sito (www.sielfree.com) però mi piacerebbe sapere con che tipo di partecipazione e l'indirizzo dei siti del network....
-
per quanto riguarda i siti che ne faranno parte posso mandarti un mp ed elencarteli...per quanto concerne invece il tipo d partecipazione è obbligatorio come del resto in ogni network serio una barra molto piccola in altro nella home dove sono elencati:nome network e i siti che ne fanno parte...questo potrebbe sembrarvi negativo ma al contrario ricevereste piu visite soprattutto dagli utenti degli altri siti del network..possiamo poi parlarne riguardo a banner e cose d qst genere ma direi che l'uniko obbligo è quello della barra in alto
-
mandami un pm con i siti che partecipano...
mi interessa soprattutto il target dei siti...:D
-
Allora attualmente sono in corso di iscrizione al network siti su:
1)Informatica-Mondo del Computer
2)Viaggi
3)E-commerce
4)Giochi on line
5)Spazio Gratuito
6)Tv in generalei pr variano tra 3 e 4
l'inserzione rimarà aperta su questo forum per altri 10gg al termine dell'iscrizione il network verrà costituito everrà ultimato il sito di riferimento del network.
Saranno accettati massimo 15 siti,quindi provvederemo a valutarne i contenuti.
Nel frattempo potreste cominciare ad inviare un piccolo logo del vostro sito in modo da permettere al mio webmaster d aggiungerlo nella home del sito di riferimento del network.
-
@gias said:
Allora attualmente sono in corso di iscrizione al network siti su:
1)Informatica-Mondo del Computer
2)Viaggi
3)E-commerce
4)Giochi on line
5)Spazio Gratuito
6)Tv in generalei pr variano tra 3 e 4
l'inserzione rimarà aperta su questo forum per altri 10gg al termine dell'iscrizione il network verrà costituito everrà ultimato il sito di riferimento del network.
Saranno accettati massimo 15 siti,quindi provvederemo a valutarne i contenuti.
Nel frattempo potreste cominciare ad inviare un piccolo logo del vostro sito in modo da permettere al mio webmaster d aggiungerlo nella home del sito di riferimento del network.
Spazio gratuito, cioè?
-
in effetti sono stato un po generico..questo mio amico fornisce domini d terzo livello per joomla