• User Newbie

    Corsi PHP & MySQL seri a Roma

    Buongiorno a tutti!

    Mi appello alla saggezza del Forum GT per un dilemma formativo 🙂

    Come agenzia siamo alla ricerca di un corso serio a Roma in PHP & MySQL per formare i nostri sviluppatori. Cerchiamo un corso orientato alla pratica, ma che non ecceda nella componente "smanettona".

    L'obiettivo non è tanto saper costruire un ecommerce in un pomeriggio: questo bene o male lo diamo per acquisito. L'ideale per noi sarebbe che il corso fornisse una conoscenza organica di quello che si può e non si può fare con il PHP, conoscerne le best practices e capire per quali problemi PHP è più indicato di altre soluzioni. Per questo motivo, preferiremmo che il docente abbia esperienza anche a buoni livelli, e non solo come freelance in piccoli progetti.

    Cercando in rete ho trovato siti scarni con programmi incollati frettolosamente, che a voler pensar male sono presi dall'indice di un testo base di PHP. Informazioni sui docenti, video & foto delle lezioni, recensioni credibili... tutto tristemente assente. Mi è addirittura capitato di chiamare un'agenzia e sentirmi rispondere che non potevano dare il nome del docente per rispetto della privacy!

    Mi potete aiutare voi per favore? 😢

    Grazie,
    Guido