- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolista sport, politica, sociale, università. Anni di esperienza in redazione.
-
Articolista sport, politica, sociale, università. Anni di esperienza in redazione.
Mi chiamo Roberto Naccarella, ho 39 anni, sono originario di Vasto (Chieti) dove vivo attualmente.
Ho iniziato a scrivere in tenerissima età, e da allora non ho più smesso.
Ho scritto di tutto e su tutto: in particolare, sono ferratissimo su sport nazionale ed internazionale (calcio, tennis, formula 1, basket, pallavolo, atletica, ecc), politica e società, cinema e serie TV, scienze, musica, tecnologia, viaggi, gossip, gaming, esports e molto altro ancora.
Adattabile a qualsiasi esigenza/target/linea. Laureato magistrale in Filosofia e Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Aquila (107/110), ho accumulato oltre 12 anni di esperienza nel settore. Ho un mio tariffario, ma possiamo venirci incontro.
Dal gennaio 2017 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti come pubblicista.
Scrivetemi pure: radicals85 @ gmail.com
-
Un paio di collaborazioni in corso, ma sono ancora disponibile. Contattatemi pure se ritenete il mio profilo adatto alle vostre esigenze.
Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano.Mail: radicals85 @ gmail.com
-
Cerco altre collaborazioni. Contattatemi se interessati.
Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti.
Massima serietà.Mail: radicals85 @ gmail.com
-
In cerca di un'altra collaborazione, oltre a quelle che porto avanti con reciproca soddisfazione.
Gli argomenti? Sempre quelli: Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti.
Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.
Massima serietà e professionalità.
Mail: radicals85 @ gmail.com
-
Sempre in cerca di un'altra collaborazione.
Scrivo di tutto: Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide (disponibile ad inviare link).
Disponibile anche per traduzioni italiano/inglese - inglese/italiano e italiano/francese - francese/italiano.
-
Disponibile per nuove collaborazioni!
Scrivo di tutto (anche flash news): Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema, Gossip, Luoghi su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide.
-
Terminata una collaborazione, ho di nuovo "spazio"
Scrivo di tutto (anche flash news): Scuola, Università, Politica, Cronaca, Tecnologia, Calcio, Basket, Tennis, Spettacolo, Cinema, Gossip, Luoghi su tutti. Da due anni svolgo anche attività di desk. All'occorrenza posso redigere guide.
Massima serietà e professionalità, contattatemi!
R 1 Risposta -
Ancora spazio libero.
Scrivetemi pure: radicals85 @ gmail.com