- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Guest post (di valore) DA 20 PA 32 Marketing, tech e argomenti correlati
-
[Vendo] Guest post (di valore) DA 20 PA 32 Marketing, tech e argomenti correlati
Vendo possibilità di inserire guest post con 1 link follow.
No promozioni prodotti, NO promozioni società/ditte, SOLO guest post per link building di qualità e senza che corriate il rischio di beccarvi link spammosi/inutili/penalizzanti (il blog è "pulito" e autorevole).
Prezzo ? 15,00, pagamento con Paypal.
**DA 20 PA 32 Entrambi in forte crescita (1 mese fa erano a 18/27)
Buon traffico mensile e visibilità articoli.
**
Scrivete come se l'articolo fosse destinato al vostro blog/sito e non avrò problemi a pubblicarvelo
(attenzione alla grammatica/sintassi, min. 500 parole)
Per qualsiasi info contattatemi in pvt.
ByeUrl di riferimento (senza www):
infoinpvt
Prezzo:
15,00
Metodo di pagamento:
paypal
-
Ciao,
mi mandi dettagli? m.fanelliemarketmedia.netGrazie.
-
Ciao, sono interessato, mi mandi i dettagli a fabrizioross1980 (chiocciola) gmail.com? Grazie
-
possibili info in pvt?
grazie
-
Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS con regolare licenza Italiana e necessitiamo guest post su siti autorevoli .
Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito .
Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it
Grazie mille
-
Al momento guest non disponibili, vi riaggiorno quando ci sarà di nuovo disponibilità!
(No casinò, non è in tema con il blog... grazie comunque per la proposta)
Buona giornata a tutti!
Roberto
-
puoi mandarmi il link per favore al mio nickname qui sul forum chiocciola gmail punto com ?