- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Calo vertiginoso!!!
-
@angeleyes83 said:
Ciao a tutti,
sto dando davvero i numeri in quanto un sito che avevo posizionato decentemente per circa 30 chiavi nelle prime tre pagine di google, in una settimana senza toccarlo ha avuto un calo vertiginoso nella serp.
Da cosa può dipendere? Per calo vertiginoso intendo dalle 2 alle 5 pagine di differenza rispetto a prima!!!:oPotrebbe essere di tutto... spam? Tecniche black hat?
Se mi dai il link in pvt posso dirti di più
-
Scusatemi ma a chi serve aiuto a angeleyes e a mazkoff ?? Siete la stessa persona ??
Ma volete aiuto in privato o volete risolverlo con tutti i forumisti ??
Se siete più chiari i problemi si risolvono sul web, ma cosi sinceramente è come trovare un ago in un pagliaio..
-
@angelweb said:
Scusatemi ma a chi serve aiuto a angeleyes e a mazkoff ?? Siete la stessa persona ??
E perchè mai dovremmo essere la stessa persona??
Il mio intervento voleva chiarire a angeleyes di scartare a priori che il problema è legato ai siti giovani, in quanto è stato riscontrato anche sul mio che ha 9 anni.Per quanto riguarda l'aiuto, bè se qualcuno vuol dare una occhiata il mio è quello in firma.
-
Forse i siti sono calati il 17 o il 27? Allora è la solita storia che si ripete da quasi due anni ad adesso. Comunque le cause sono (a parte il sito di soli tre o quattro mesi che si trova in sandbox) dovute ad un aumento brusco di link in entrata o di un alto numero di nuove pagine (che forse considera come links), l'effetto è che il sito resterà sotto in misura di entrate più o meno del -75%, per alcuni mesi, prima di riapparire come prima, più o meno forte.
-
-
@angelweb said:
Pardon
Tu hai scritto: Scusatemi ma a chi serve aiuto a angeleyes e a mazkoff ?? Siete la stessa persona ??
Io ho risposto: *E perchè dovremmo essere la stessa persona?*Ma penso che stiamo andando OT
-
@ZioJo said:
(a parte il sito di soli tre o quattro mesi che si trova in sandbox)
Cioè? Che vuol dire?
Scusate l'ignoranza in merito
-
Qualcuno dei penalizzati nota una qualche risalita?
-
No, calma piatta su g oo gle. Rimane il posizionamento portentoso su Yah oo! e M S N
-
@claudio44 said:
Qualcuno dei penalizzati nota una qualche risalita?
Una o due posizioni salite su un paio di keyword
-
Allora non guardavo più la serp da un pò di giorni.
Come dicevo pensavo alla mia donna, :-D.
Oggi leggendo questo post ho deciso di perdere due secondi per vedere come vanno le cose.
Prima dello stravolgimento 5° pagina per la key foto ragazze
Inizia lo stravolgimento 22° pagina per la stessa key
Dopo un pò di contenuti e qualche scambio link si fluttua tra la 8° pagina e la 9°
Ora riguarderò la serp tra un mese
Intanto scrivo ancora contenuti e faro qualche scambio link serio.
Vi faccio sapere più in la.
-
ho notato stravolgimenti di serp anch'io a partire da questo lunedì.
xò a differenza vostra verso l'alto. da una 11 pagina sono salito in 3 x i scorsi 3 gg ed ora sono in 4^ ...
boh, spero duri