• User

    [cerco] freelance per creazione app

    Come da titolo, sono alla ricerca di un freelance/web agency che sia disposta a fornirmi un preventivo per creare un app.
    PRincipalmente l'app dovrebbe

    1. contenere una sezione con un elenco di aziende, cliccando sul nome di una di esse si va nella scheda detttaglio con tutte le informazioni, descrizione, immagine, link al sito, link social, pulsante whatsapp (se ci clicco gli invio un messaggio aprendo l'app) ecc. Comunque cose non elaboratissime principalmente testo
    2. contenere una sezione con un form avente 2/3 campi che servono per fare ricerche
    3. un ulteriore sezione dove vengono elencate altre informazioni aventi anch'esse una pagina dettaglio con un link esterno
    4. sezione con testo gestibile da me

    Premetto che sono io a fornire supporto per collegare sito web all'app (web services) e che al tempo stesso fornisco io tutto il necessario grafico.

    Gradirei avere offerte e se ne avete bisogno richieste di info.
    Grazie mille 🙂


  • Bannato Super User

    contattami nel link in firma ti rispondo entro 10 min.


  • User

    Ciao. Contattami che ti preparo un preventivo.
    A presto!


  • User

    Gentilmente se invece di commentare il post potreste inviarmi un prezzo sommario via messaggio privato.
    Inoltre dimenticavo di dire che ho bisogno di una app nativa, non app realizzata attraverso strumenti preconfezionati come goodbarber o altro, altrimenti potevo svilupparla da solo.
    Grazie mille.


  • User

    Ciao...ok, le info che mi hai dato sono piuttosto chiare. Ti faccio un preventivo e al più presto te lo mando!