• User Attivo

    I 111 migliori plugin WordPress

    Avete bisogno di un plugin per WordPress? Non avendo nulla da fare ho avuto tempo di testarne parecchi, una buona parte sono gratuiti mentre alcuni purtroppo non lo sono, ma credetemi, valgono tutti i soldi che spenderete...
    Nel reposity ufficiale di WordPressi ce ne saranno oltre 30mila e sono catalogati male, si fà fatica a trovare il plugin adatto alle nostre esigenze. Essendo particolarmente difficile scegliere quelli giusti, io ne ho selezionati per voi 111 che reputo i migliori Plugin Wordpress

    Un consiglio: bisogna installare solo quelli che si servono realmente, se ne installate troppi, il tuo bel blog potrebbe rallentare in modo significativo il caricamento delle tue pagine sul web con la conseguenza che i tuoi visitatori potrebbero abbandonare il tuo blog....

    Se vuoi verificare quale plugin rallenta il tuo sito puoi installare P3 Plugin Performance Profile cosi saprai esattamente quali plugin rallentano di più il tuo sito!

    Installate solo plugin aggiornati, perchè altrimenti possono compromettere la stabilità e/o la sicurezza del tuo blog

    Ecco a voi la lista dei 111 migliori plugin per WordPress divisi per categorie