- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Aruba & e-mail...
-
Aruba & e-mail...
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi a qualche idea su come automatizzare la funzione di aruba di aggiungere le e-mail [email][email protected][/email] direttamente da una form del sito senza per forza aggiungerla "a mano". se non avete idee conoscete un altra azienda che permette un servizio del genere?
-
@Pensieri said:
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi a qualche idea su come automatizzare la funzione di aruba di aggiungere le e-mail [email][email protected][/email] direttamente da una form del sito senza per forza aggiungerla "a mano". se non avete idee conoscete un altra azienda che permette un servizio del genere?
guarda solitamente nessuna azienda ti permette di creare email, dato che potresti compromettere il mail server con qualche cavolta.
-
se non erro c'era un'utente di aruba che aveva creato uno script che serviva per fare ciò..
Prova a vedere nel forum di aruba oppure nel vademecum del medesimo sito...
-
grazie mille cercherò sul vandecum cmq penso che lo script che dici tu serva per leggere la posta non per creare una casella e-mail...:(
-
guarda ho trovato il link dove poterlo scaricare...
Tramite il forum di alcuni miei amici che si appoggiano ad Aruba e che hanno sviluppato lo script (ZIQ) e come dicevo io, serve per creare le email...però purtroppo è sviluppato in Asp.net : http://www.serverbar.it/forum/viewtopic.php?t=1055&highlight=gestmail+ini
-
cosa cambia da asp:D
-
bè...è un linguaggio + avanzato...
-
BUUUUUUUUU ci hai ragione te nn sò capace ha configuralloooo!! te sei capace mi puoi dare una mano?