• User

    Trasparenza e fiducia nei nostri clienti: la Bacheca "dicono di noi?.

    Lo staff dei centri Ois ringrazia tutti i pazienti per i loro giudizi positivi e per la stima che ci trasmettono restituendo significato al lavoro che svolgiamo con tanta passione.Abbiamo voluto omaggiare questa nostra relazione speciale con la clientela con uno spazio dedicato alle opinioni, ai suggerimenti e alle valutazioni che avete lasciato al nostro staff dopo un’esperienza nelle nostre cliniche odontoiatriche.
    Sul nostro sito web abbiamo pubblicato un’intera pagina dedicata alle vostre considerazioni e a tutti i vostri commenti, chiamata proprio “dicono di noi”, nella quale troverete i biglietti che vi abbiamo chiesto di compilare dopo una visita o un trattamento con uno dei nostri dentisti specializzati.
    E’ importante è avere un feedback del nostro lavoro, perché in questo modo possiamo motivarci a fare di meglio ed ad affrontare eventuali criticità e allo stesso tempo scoprire i nostri punti di forza e le nostre qualità, che sembrano accompagnare le esperienze dei pazienti.Ecco qualche esempio delle testimonianze dei nostri amici/pazienti:
    “Sono stata nei Centri Ois per un’estrazione, mi sono trovata molto bene, praticamente non ho sentito nessun dolore, grazie al dottore e all’assistente sono gentilissimi”
    “La mia opinione è molto positiva, sono tutti disponibili e anche se ogni tanto soffro un pochino mi fa molto piacere venire qui”
    Grazie ai vostri messaggi diamo significato al nostro impegno sia professionalmente che umanamente, e di certo non dimentichiamo che per alcune persone l’esperienza del dentista può essere traumatica per la paura e per il dolore, ecco perché ci impegnamo ad essere gentili e disponibili per voi!
    Per essere trasparenti sulla nostra pagina facebook è attiva anche la sessione dei commenti, quindi potete trovare lì altre testimonianze ed opinioni sul nostro lavoro! Il nostro staff si impegna a raccogliere anche le criticità e a rispondere a tutti i clienti nel più breve tempo possibile.
    Grazie ancora per la vostra fiducia, spargete la voce e contattaci per qualsiasi info e appronfondimento!