- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creazione sito per dj..!
-
Creazione sito per dj..!
Ciao a tutti..!
Come ho già detto nelle presentazioni.. vorrei creare un nuovo sito per la mia attività di dj.. ora è soltanto un blog su msn (www.djsempresteps.tk)
ma vorrei fare magari una cosina con flash..! ma non l'ho mai usato..
per caso è possibile utilizzare una presentazione powerpoint..?
con i vari effetti..? oppure se qualcuno è così gentile da spiegarmi come compiere i primi passi in flash.. gliene sarei grato..!!
aspetto preziosi consigli..!a presto.!
fabio
-
Ciao, se ti può essere d'aiuto, siccome si tratta di una pagina personale dovresti mettere in risalto la tua persona, magari facendoti fare una bella foto mentre suoni..poi disegni tutto con photoshop, esporti ed importi tutto con flash. Da li crei l'animazione, i pulsanti ecc...
Ne ho fatto uno per un'amico GRATIS!! che fra l'altro è riuscito ad incasinarlo..
-
Sembra facile così a parole..!!
ma dovresti spiegarmi meglio come disegnare il sito in photoshop, esportarlo e importarlo in flash, creare l'animazione i pulsanti ecc..!
bellissimo il sito di dj sandro c.. vorrei una cosa così..
-
Io sono a tua disposizione =>www.marcosh.net
Solo per creazione pagina Html non in flash però
-
Vi ringrazio..!
allora potete vedere un esempio di quello che voglio creare all'indirizzo www.capoline.com.. ecco vorrei una cosa come loro però con qualche elemento flash..mi potete insegnare ad utilizzare questo strumento..?
grazie.!
-
@fsempre said:
Vi ringrazio..!
allora potete vedere un esempio di quello che voglio creare all'indirizzo www.capoline.com.. ecco vorrei una cosa come loro però con qualche elemento flash..mi potete insegnare ad utilizzare questo strumento..?
grazie.!
Ti accontenti di poco...pensavo volessi fare un sito come quello di Tommy Vee --> www.djtommyvee.com
Cmq se vuoi io ho qualcosa, disegno in photoshop e sorgente in flash, basta che cambi solo le foto ed il testo..
-
Una cosa come tommy vee sarebbe addirittura esagerata..! mi accontento veramente di poco..!!!!
sraone se mi puoi inviare qualcosa te ne sarei grato.. poi ci metto le mani x bene..!
-
@fsempre said:
Una cosa come tommy vee sarebbe addirittura esagerata..! mi accontento veramente di poco..!!!!
sraone se mi puoi inviare qualcosa te ne sarei grato.. poi ci metto le mani x bene..!
Ok fammi trovare sui miei dvd qualche template e poi te lo invio...
-
Ok grazie mille..!!
-
Se qualcun altro vuole aiutarmi, i consigli sono sempre ben accetti..!!!!