• User Newbie

Colleghe che rubano come tutelarsi ?

Buonasera , vi volevo raccontare la mia storia. Sono mancati dei soldi all interno del mio negozio che qualcuno ha rubato .. non si parla di ladri ma delle colleghe che lavorano con me .. Purtroppo non si hanno prove di questo e non ci sono telecamere , quindi non so proprio come comportarmi e L azienda dopo questi ammanchi ha deciso di prendere dei provvedimenti. È giusto che L azienda deve rientrare con i soldi ma perché ci devono andare di mezzo persone oneste e giuste che vanno al lavoro con serietà e rispetto? Io spero che L' azienda sa che non esitono solo persone disoneste e che in mezzo c'è brava gente di cui si può fidare ! . Come posso tutelarmi? Prenderò anche appuntamento con il sindaco , ma volevo un consiglio anche qui con voi per essere aiutata in qualche modo , non so che fare e sono davvero schifata da tutto ciò !! Voglio che le persone vengono punite e che non ci vanno di mezzo persone buone come me !! Come faccio a fare giustizia ??? Grazie comqunue della vostra attenzione !!

• User Newbie

Ancora niente .. Però sicuramente toglieranno dei soldi dallo stipendio non so .. Anche perché anche loro ci devono rientrare ma non è giusto che pagano persone che non hanno fatto niente ! Non lo so staremo a vedere.

• User Attivo

Se l'azienda decide di "sanzionare" i dipendenti deve seguire la procedura di legge per le sanzioni disciplinari