- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Posso procedere e in quali termini verso minacce e altro?
-
Posso procedere e in quali termini verso minacce e altro?
Sono titolare di un forum nel quale un utente pluribannato, oltre a continuare le sue iscrizioni con nick diversi e mail diverse continua a iscriversi.
2) questo signore aveva aperto anche un suo forum nel quale oltre a diffamare la mia persona minacciava che sarebbe rientrato con user diversi quando voleva nel mio, dietro mia denuncia al fornitore del suo servizio gratuito e di terzo livello è stato oscurato.
3) ultimamente essendosi iscritto nuovamente al mio e nel frattempo ha aperto ancora un forum su un terzo livello gratuito, ha contattato tutti i miei utenti tramite la messaggeria privata messa a disposizione dal mio forum, dove li invitava a andare a iscriversi nel suo spazio (questo è stato confermato anche da miei utenti/amici e addirittura nella fretta lo ha inviato pure a me), dove da li, ha ancora diffamato sia la mia persona che il mio forum- ci sono gli estremi per una denuncia/querela sia per diffamazione alla persona, minacce e ingiurie verso di me e il forum oltre che a STALKING (visto le iscrizioni che continua a fare), uso illecito della messaggeria privata e anche di concorrenza sleale?
Tengo a precisare che nel regolamento è scritto chiaramente che ciò non è consentito.
Grazie