- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista specializzato in Web Marketing - SEO - Tecnologia
-
[VENDO] Articolista specializzato in Web Marketing - SEO - Tecnologia
Salve a tutti,
Mi chiamo Gabriele e ho un problema: sono dipendente dalla scrittura, da circa 10 anni.
Scrivo articoli per testate giornalistiche, per blog, per vetrine aziendali e per e-commerce. In passato ho trattato di tutto: dalla moda all'arredamento, passando per le guide sul fai da te, e persino per argomenti legati alla medicina e alla scienza. Ho scritto anche diversi racconti brevi, ed un romanzo distopico. Ovviamente mai pubblicato, perché io per primo non ho idea di cosa voglia dire.
Sono un "tuttologo", ma nel senso buono del termine: amo studiare ed informarmi, e poi tradurre tutto in scrittura. Ma con uno stile sempre molto personale.
Il mio registro è creativo, ed in grado di adattarsi a qualsiasi target o linea guida. Sono perfettamente capace di passare dalla scrittura redazionale, a quella emozionale e coinvolgente. O ironica. È uno dei miei maggiori punti di forza: qualsiasi cosa io faccia, non posso fare a meno di lasciare una briciola di me stesso. Ma sempre nel rispetto dell'editore e del suo pubblico.
Le mie competenze: sono un copywriter specializzato in SEO, Web Marketing, Link building e tutto ciò che riguarda il digitale, dai software CMS ai vari metodi per sbarcare il lunario online. Sono anche un webmaster, dunque so utilizzare Wordpress e Joomla. E un videomaker: il che significa che sono abituato a ragionare per prospettive diverse. Un aspetto che si riflette anche sulla scrittura.
La mia esperienza: sono laureato in Giornalismo e Marketing, ho frequentato diversi corsi sul SEO e sono un appassionato di tutte le forme di marketing (dal viral al native). Sono anche un revisore di bozze, dunque l'italiano non è certo un problema. Ho all'attivo più di 1.200 articoli scritti come ghostwriter.
Non ho un tariffario: non misuro in parole il valore di ciò che scrivo. Contattatemi, proponetemi un articolo (o un pacchetto di articoli) e ne parleremo insieme. A me piace il contatto umano e, perché no, anche la contrattazione: la calcolatrice la uso solo per fare i conti a fine giornata.
Come lavoro: mi piace avere sempre linee guida chiare, in modo tale da offrire il massimo per ogni richiesta. Non amo essere preso in giro: per me la scrittura è una passione, ma anche un lavoro, e dunque non scrivo gratis o per un euro e 50 a pezzo (non più, almeno). Anche se so di essere un perenne illuso, rimango convinto dell'idea che la qualità merita di essere premiata. Non scrivo articoli su sesso, gioco d'azzardo e truffe online. Pagamento via PayPal o bonifico bancario.
Cosa offro: articoli di qualità, originali al 100% (controllati con Plagiarism Checker), SEO-oriented e ovviamente formattati. Sono molto veloce e scrivo tutto in giornata, a meno di cataclismi.
Se siete arrivati a leggere fino a qui, significa che ho catturato la vostra attenzione. E dunque, tutto sommato, pare che io sappia fare il mio lavoro. Se avete qualche articolo da propormi, o se semplicemente volete sondare un po' il terreno, scrivetemi:
limandri.gabriele @ gmail.com
-
Chiusa con successo la prima collaborazione, altre due in corso.
Ma ho ancora un po' di spazio. Se necessitate di un articolo di qualsiasi genere o categoria, o un pacchetto di articoli, contattatemi a:
-
Portata a termine la seconda e la terza collaborazione.
Nuovamente disponibile per la scrittura di articoli (o pacchetti di articoli). L'argomento? Sceglietelo voi!
Contattatemi a:
-
Scritto via email.
-
Ti scrivo
-
Chiuse un bel po' di collaborazioni. E nuovamente disponibile per la settimana entrante.
Se siete interessati ad un articolo, o ad un pacchetto, contattatemi su:
-
Nuovamente disponibile per scrittura di articoli o pacchetti di articoli. Va bene qualsiasi argomento, purché l'offerta sia seria e concreta.
Ricordo, per chi fosse interessato, che sono specializzato nella scrittura di articoli riguardanti il mondo del SEO e del Web marketing!
Contattatemi a:
-
Ciao a tutti,
Ho uno spazio per scrivere un pacchetto di articoli questa settimana
Se interessati contattatemi a:
-
-
Nuovamente disponibile per una collaborazione.
Preferirei scrivere pacchetti di articoli sul web marketing - SEO, ma sono disponibile a considerare qualsiasi argomento.
Se siete interessati, contattatemi:
-
Ho uno spazio per la scrittura di un pacchetto di articoli,
Preferirei web marketing/SEO come argomento, ma valuto qualsiasi proposta interessante mi arrivi.
Se siete interessati contattatemi:
-
Nuovamente disponibile per la scrittura di pacchetti di articoli.
Valuto anche collaborazioni continuative.
Sono specializzato in web marketing/hosting/SEO/tecnologia/CMS, ma l'argomento potete sceglierlo voi (ovviamente)!
Contattatemi se siete interessati:
-
Terminate due collaborazioni, dunque ho alcuni spazi liberi per lavorare alla scrittura di nuovi pacchetti di articoli.
Contattatemi a:
-
Nuovamente disponibile.
-
Appena conclusa una collaborazione molto impegnativa.
Nuovamente a disposizione per la scrittura di pacchetti riguardanti qualsiasi tema, con preferenza riguardo all'argomento SEO - Web marketing - Tecnologia.
Contattatemi pure!
-
Sempre disponibile per la scrittura di pacchetti di articoli, di qualsiasi argomento (escluse finanza, economia e temi femminili)
Specializzato nel tema web marketing - SEO - tecnologia
-
Disponibile.
-
Ciao a tutti
Ho tempo e spazio per scrivere nuovi pacchetti di articoli.
Ricordo che sono specializzato in scrittura di articoli a tema **web marketing-SEO
Contattatemi se interessati:**
limandri.gabriele @ gmail.com****
-
Nuovamente disponibile.
Sono specializzato in web marketing - SEO, ma disposto a scrivere di qualsiasi argomento.
-
Sempre disponibile!