- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Articolista Sport & Scommesse
-
Cerco Articolista Sport & Scommesse
Ciao a tutti,
come da post sono alla continua ricerca di articolisti per il settore di sport, scommesse e review di bookmakers.Possiedo diversi siti in italiano, tradotti in diverse lingue, e cerco qualcuno che scriva articoli da inviarmi per email che io in seguito andrò a pubblicare.
Darò io spiegazioni su cosa andare a scrivere esattamente, tramite esempi.
Non discuto sul prezzo, soprattutto se già siete conoscete le regole del buon SEO, e richiedo la massima profesisonalità perchè gli articoli scritti saranno letti da migliaia di utenti.
Grazie per le risposte
-
Ho appena scritto in privato!
-
Buongiorno,
sono interessata ed esperta riguardo questa tematica.
Inoltre, sono anche disponibile per traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa.Mi può contattare alla mail: silca81chiocciolinayahoo.it
Grazie
-
Buongiorno,
sono interessata ed esperta riguardo questa tematica.
Inoltre, sono anche disponibile per traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa.Mi può contattare alla mail: silca81chiocciolinayahoo.it
Grazie
-
Salve, sono esperto del settore e con passate collaborazioni basate su tecniche SEO. vorrei maggiori informazioni in merito all'annuncio. La mia mail è mapet9191 chiocciola gmail . com
-
Buongiorno, cerca ancora articolisti? Sono esperta e veloce, scrivo articoli originali su scommesse e altre tematiche, massima serietà. Email danieladani8585 chiocciolina tiscali.it
-
hai messaggio privato
-
Ciao
sono interessato
Potrebbe contattarmi sull'indirizzo gemelli97.napoli(chiocciola)gmail.com