- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Realizzo calcolatrici in Javascript per vostri siti (preventivi, calcolo costi ecc)
-
Realizzo calcolatrici in Javascript per vostri siti (preventivi, calcolo costi ecc)
Salve,
offro i miei servizi di creazione dei calcolatrici in Javascript che aiutera i vostri utenti\visitatori ad avere possibilità di calcolare i costi dei vostri servizi, fare preventivi e tanto altro (dipende dalle richieste e dalla fantasia in modo dinamico. Una cosa molto utile per chi vuole migliorare il proprio servizio e renderlo più comodo.Per gli interessati vi invito a scrivermi in privato (non e' piena spiegandomi subito cosa si vuole realizzare.
Prezzi modici.
Ogni soluzione include responsive layout, cosi non avranno problemi i visitatori dai cellulari\tablet. Nel caso in cui il vostro sito non sia ancora responsive posso offrire delle successive soluzioni.
Scrivermi in privato, ciao!
-
sono disponibile
-
@Enkille said:
Salve,
offro i miei servizi di creazione dei calcolatrici in Javascript che aiutera i vostri utenti\visitatori ad avere possibilità di calcolare i costi dei vostri servizi, fare preventivi e tanto altro (dipende dalle richieste e dalla fantasia in modo dinamico. Una cosa molto utile per chi vuole migliorare il proprio servizio e renderlo più comodo.Per gli interessati vi invito a scrivermi in privato (non e' piena spiegandomi subito cosa si vuole realizzare.
Prezzi modici.
Ogni soluzione include responsive layout, cosi non avranno problemi i visitatori dai cellulari\tablet. Nel caso in cui il vostro sito non sia ancora responsive posso offrire delle successive soluzioni.
Scrivermi in privato, ciao!
Come faccio a scriverti in privato? Mi interessa un preventivo
-
@Faidacasa said:
Come faccio a scriverti in privato? Mi interessa un preventivo
Le ho mandato un messaggio privato.
-
@Faidacasa said:
Come faccio a scriverti in privato? Mi interessa un preventivola sua casella e' piena, non posso communicare mi scriva la sua mail che cosi la contatto la'.
-
Disponibile. La casella non e' piena - mandameti tranquillamente un messaggio privato con le vostre richieste. Con il preventivo vi faccio anche il prototipo della vostra futura calcolatrice
-
Disponibile.