• User

    [PHPMYADMIN] Errore 1045

    Questo problema "#1045 Impossibile eseguire il login nel server MySQL" potrebbe essere originato da qualche porta chiusa ?


  • Moderatore

    Salve, ho creato un nuovo thread per questa domanda, visto che l'altro thread in cui ti eri inserito aveva l'ultimo post che risaliva al 2013.

    Il problema lì sembra essere legato ai permessi. Di default Mysql è settato per non consentire connessioni dal dominio localhost. Comunque occorrono maggiori informazioni sulla configurazione che stai usando, sistema operativo, ecc...


  • User

    Ciao, scusa il ritardo con cui ti contatto comunque il problema è tuttora aperto. Pur avendo provveduto a modificare il file config per accedere a phpmyadmin su localhost (come indicato) mi si ripresenta questo messaggio d'errore.
    Ovviamente prima di accedere a localhost faccio partire XAMPP e quindi i servizi 'Apache' e 'MySQL' m nel momento in cui vorrei accedere a phpmyadmin ho questo problema ... Come sistema operativo utilizzo Windows 8.1 64 bit.
    Cosa intendi quando dici ' ... Il problema lì sembra essere legato ai permessi ...' ?
    Grazie dell'aiuto che vorrai darmi, resto in contatto !