• User

    [VENDO] Portale Turistico

    Love Sicily è un portale turistico online dal 2012.
    Attualmente conta registrate circa 230 strutture ricettive siciliane, 20 pagine istituzionali e 30 news.
    Il layout grafico è assolulamente originale, ridefinito a Gennaio 2016. I sorgenti in vettoriale sono assolutamente disponibili.
    La piattaforma è amministrata tramite wordpress e la struttura del tema è progettata in modo completamente responsive. Love Sicily è multilingua, dotato di un pannello di ricerca avanzata che permette di filtrare le strutture ricettive registrate in base a diverse categorie.

    Il prezzo è di 7000 euro (iva esclusa).
    L'indirizzo del portale è love-sicily.com

    L?offerta comprende anche la gestione esclusiva di un account Facebook con 1000 amici reali, una pagina Facebook con circa 6000 Like reali ed un account twitter con 600 followers, pre le quali verranno cedute le credenziali di accesso. Nel 2015 Love Sicily ha registrato oltre 20000 visite annuali senza alcun tipo di investimento economico.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

    :gthi:


  • User

    ciao, ha guadagni? Puoi contattarmi con maggiori info alla mail racanyor - at - gmail.com?
    grazie


  • User

    In molti mi hanno suggerito che il costo del portale era eccessivo, a causa dell'assenza di quadagni.
    Dopo un'attenta analisi ho deciso di ridurre il prezzo di vendita a 4000 euro (iva esclusa).
    Mi preme precisare che dietro c'è parecchio lavoro di sviluppo e le potenzialità sono indiscutibili.

    Non posso scendere oltre.
    Grazie.

    :arrabbiato:


  • User

    Il portale è stato venduro, grazie.