- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito blog/directory con buoni guadagni
-
[VENDO] Sito blog/directory con buoni guadagni
Proponiamo dominio con anzianetà 10 anni con sito realizzato in wordpress e web directory .
Dati:
Pr = 3
DA = 32
PA = 26
Web directory con registrati 3000 siti.
Guadagni:
Spazi link = 8 al prezzo di 4 euro al mese; totale 32 euro
Post link = 15 euro a post link; se scritto da noi 20 euro; media 1-2 al mese; totale medio 20 euro
Web Directory = 1 euro a link; 3 in media al mese; totale 3 euro
Possibilità di inserire Adsense = Guadagno presunto (provato per 1 mese) dai 20 euro in su al mese
Totale mensile sui 75 euro (sicuramente, se più seguito, può arrivare benissimo al doppio)
Spazio web, db, dominio ecc. su aruba.it
Potete inviare le vostre offerte in PM
-
Ciao,
a quanto lo vendi? Sono interessato!
-
Ciao, mi chiamo simone,
vorrei sapere:
link
perchè lo vendi e a quanto
sreen ultimo anno di analyticpuoi scrivermi a s.pepe chiocciola puntocomunicazione .com
@download2it said:
Proponiamo dominio con anzianetà 10 anni con sito realizzato in wordpress e web directory .
Dati:
Pr = 3
DA = 32
PA = 26
Web directory con registrati 3000 siti.
Guadagni:
Spazi link = 8 al prezzo di 4 euro al mese; totale 32 euro
Post link = 15 euro a post link; se scritto da noi 20 euro; media 1-2 al mese; totale medio 20 euro
Web Directory = 1 euro a link; 3 in media al mese; totale 3 euro
Possibilità di inserire Adsense = Guadagno presunto (provato per 1 mese) dai 20 euro in su al mese
Totale mensile sui 75 euro (sicuramente, se più seguito, può arrivare benissimo al doppio)
Spazio web, db, dominio ecc. su aruba.it
Potete inviare le vostre offerte in PM
-
Il prezzo dovrebbe essere fatto in bas al volume di affari per 12 mesi, quindi 75 euro x 12 mesi fa 900 euro ma possiamo accordarci. Non ho mai messo analytics purtroppo. Mentre tutte le e-mail dei clienti degli spazi link sono disponibili dopo la vendita.