- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] web agency / freelance per collaborazione
-
[cerco] web agency / freelance per collaborazione
Sono alla ricerca di web agency o freelance con cui instaurare un rapporto di collaborazione, al fine di permettere la vendita dei propri servizi all'interno del mio portale. Vorrei offrire ai miei utenti servizi web (siti web, newsletter, campagne social, ecc) ma per motivi personali non riesco a soddisfare questa esigenza personalmente. Perciò propongo come da titolo, a chi ne possiede le compentenze, di lavorare attraverso il mio portale gratuitamente solo percependo una minima provvigione su ogni vendita, e ponendomi come filtro per tutte le comunicazioni con il cliente cosi da facilitare il lavoro al candidato. Possibilita di promozione interna al portale e via newsletter, possibile anche, con la persona giusta, commerciale telefonico.
Per ogni altro dettaglio sono a disposizione.
-
Ciao The Major, sono interessato a quanto proponi. Ti ho scritto un mp.
Roberto
-
Inviato messaggio privato.
-
ti ho mandato un mp
-
Ciao,
mi interessa, possiamo parlarne? Scrivimi a info(@)spcommunication(punto)it
-
interessato: info @ etucisei . it , per visionare il portfolio: etucisei .it nella relativa selezione
Sebastiano
-
[LEFT]Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea[/LEFT]
-
Buonasera,
Contattami pure a peppescg at gmail.com per avere preventivi e consigli a 360°
Ciao..
-
Contattami presso graficagratis[@]gmail[.]com, a presto
-
@The Major said:
Sono alla ricerca di web agency o freelance con cui instaurare un rapporto di collaborazione, al fine di permettere la vendita dei propri servizi all'interno del mio portale. Vorrei offrire ai miei utenti servizi web (siti web, newsletter, campagne social, ecc) ma per motivi personali non riesco a soddisfare questa esigenza personalmente. Perciò propongo come da titolo, a chi ne possiede le compentenze, di lavorare attraverso il mio portale gratuitamente solo percependo una minima provvigione su ogni vendita, e ponendomi come filtro per tutte le comunicazioni con il cliente cosi da facilitare il lavoro al candidato. Possibilita di promozione interna al portale e via newsletter, possibile anche, con la persona giusta, commerciale telefonico.
Per ogni altro dettaglio sono a disposizione.
Sono fortemente interessato.
Può contattarmi alla seguente mail:
hidalgo1985[@]gmail.comGrazie