• Moderatore

    sinceramente io non mi ero mai avvicinato all'affiliate e non avevo mai cercato niente on line
    Ho deciso di approfondire l'argomento con l'uscita di affilobook ed oggi cercando on line trovo poco o niente.

    Sicuramente il 70% dei buoni redditi, se ci fossero, di Dario sono legati alle belle foto, ai bei posti ed alla bella vita
    che sembra fare 🙂

    Questo l'ho sempre pensato


  • User Attivo

    In effetti sembra fare una bella vIta...anche se poi mi chiedo cosa ci sia in fondo di vero e non artificiale.


  • User Attivo

    Avete letto in fondo alla pagina di affilobook?

    ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.


  • Moderatore

    Ciao, si ho letto quindi cosa vuoi dire?


  • User Attivo

    Mi chiedo: è un suo prodotto oppure è un prodotto americano tradotto? Sun quel sito ce ne sono anche altri simili in inglese


  • Moderatore

    da come è scritto ti direi che è scritto da loro e non tradotto.
    E' molto amichevole in pieno stile Dario Vignali


  • Bannato User Newbie

    Salve 🙂

    Voglio consigliarvi un programma di affiliazione molto conveniente: CashInPills
    un programma di affiliazione che aiuta a realizzare guadagni vendendo i prodotti in tutto il mondo. Ha una gamma di più di 20 prodotti proposti ai clienti in 30 diverse lingue e venduti con più di 50 metodi di pagamento locali. Gli affiliati hanno ottime commissioni e possono accedere a statistiche molto dettagliate e a strumenti per la promozione al cliente, a banners geo-targeted, a un account manager sempre a disposizione e a competizioni divertenti. Il programma ha un'ampia gamma di prodotti per adulti:

    • pillole per perdere peso
    • pillole per il potenziamento maschile
    • feromoni
    • Integratori per bodybuilding
    • Sigarette elettroniche
    • Sex toys e molto altro ancora.

  • Bannato User Newbie

    Salve 🙂

    Voglio consigliarvi un programma di affiliazione molto conveniente: CashInPills
    un programma di affiliazione che aiuta a realizzare guadagni vendendo i prodotti in tutto il mondo. Ha una gamma di più di 20 prodotti proposti ai clienti in 30 diverse lingue e venduti con più di 50 metodi di pagamento locali. Gli affiliati hanno ottime commissioni e possono accedere a statistiche molto dettagliate e a strumenti per la promozione al cliente, a banners geo-targeted, a un account manager sempre a disposizione e a competizioni divertenti. Il programma ha un'ampia gamma di prodotti per adulti:

    • pillole per perdere peso

    • pillole per il potenziamento maschile

    • feromoni

    • Integratori per bodybuilding

    • Sigarette elettroniche

    • Sex toys e molto altro ancora.


  • User Newbie

    @sssimo said:

    Nell'acquisto di traffico ovviamente si parla di adv a pagamento non classici quali FB, Adwords, Twitter etcetc ma su ppiattaforme differenti di cui
    ero totalmente all'oscuro.

    Ci sono piattaforme che vendono traffico soprattutto CPM a 0,25 e porta davvero milioni di utenti al giorno, un giro pazzesco.

    Ciao sssimo!
    A che tipi di network ti riferisci? Ma soprattutto, ti hanno dato risultati interessanti?


  • User Attivo

    Ovviamente portano tanto traffico ad un prezzo contenuto ma poco profilato. Va bene sono per alcuni tipi di campagne.
    Fb e google al contrario ti portano traffico di qualita ma hanno un costo a click superiore