- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] webmaster per sistemazione sito e creazione blog sottodominio
-
[CERCO] webmaster per sistemazione sito e creazione blog sottodominio
Ciao,
vorrei avere un preventivo per rendere attive o eliminare le icone di alto dei social network e per togliere in basso le pagine che rimandano ai produttori e fornitori e la scritta del tema grafico. Oltre questo ci sarebbe da sistemare le recensioni (che non si possono mettere nonostante il modulo sia attivo)e mettere mappa del sito in "negozi"
Inoltre vorrei creato un sottodominio che rimanda al blog.
-
Salve, per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve,
penso di poterla aiutare a prezzi ragionevoli, mi contatti pure all'email mattiadelfranco @ gmail . com
Qui trova il mio annuncio lavorativo: giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/241448-offro-creazione-siti-web-completi-templates-e-grafica-loghi.html
-
Inviato MP: grazie!
-
mp inviato
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Per il momento ho trovato e tenuto contatti di altri pwr altri lavori. Potete chiudere e grazie a tutti per la disponibilità
-
Io sono interessato info(at)gabrielemargon.it
skype gabry060791