- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] 3 Copywriter a tempo indeterminato
-
A me non hanno rubato niente perché avevo specificato che se l'avessero fatto mi sarei rivalso. Così ho subito ricollocato l'articolo su altro sito. Però la cosa strana è che sono scomparsi i riferimenti alle cifre di pagamento in questo thread!?!
-
@cloe89 said:
su che sito hanno pubblicato?
Ti invio un messaggio privato con il link del mio articolo.
-
Nemmeno io ritenuta idonea...sarebbe interessante sapere se c'e' qualcuno che e' stato ritenuto idoneo....
-
Salve a tutti, anche io ed un mio collega siamo stati scartati. Qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere il link dove ha pubblicato?
-
Ragazzi, vi basta copiare alcune parti del vostro articolo ed incollarle sul search di Google. Vedrete che, se l'articolo è stato pubblicato, lo troverete subito.
Io sto ancora aspettando la risposta. Forse pensano di avere a che fare con dei deficienti...Mi sa che è il contrario.
-
Comunico che sotto mia sollecitazione via email, il mio articolo è stato rimosso.
-
Idem!
-
io ho semplicemente chiesto il sito web dell'agenzia giusto per info, dando comunque disponibilità per la collaborazione...ovviamente nessuna risposta! si vedeva comunque che puzzava...;)
-
Capitato anche a me: 2 articoli di prova, relativa mail di non idoneità e articoli pubblicati ugualmente. Ho appena mandato una mail invitandoli "gentilmente" a cancellare gli articoli.
-
Imbroglione e sfacciato... spero proprio che venga bannato...
-
Tra l'altro il misterioso editore non sembra che lavori per la 360web (non ho trovato nulla che lo colleghi a questa agenzia di comunicazione), e la stessa email creata con gmail puzza non poco.
P.S. vedo anche che ha editato il post, togliendo qualsiasi riferimento all'agenzia. Un mito.
-
Un vero mito della furbizia, questo imbroglione da 4 soldi. Comunque rompetegli le scatole finchè non cancelli TUTTI I VOSTRI post da internet. Io ho provveduto a smascherarlo anche nell'altro forum dove aveva scritto lo stesso annuncio-truffa.
-
Ha fatto lo stesso anche con me...roba da pazzi
Scartata e articoli pubblicati....invitato per email a rimuoverli...vediamo un po'
-
Identica cosa per me... l'articolo risultava pubblicato, ma non avevo ricevuto risposta. Quando ho fatto notare la cosa mi ha risposto che ero stata scartata e l'articolo è stato prontamente cancellato.
-
Anche il mio articolo è stato utilizzato senza consenso e senza retribuzione, quando aveva specificato nella mail inviatami che sarebbe stato retribuito solo se pubblicato. Che dire...benvenuti in Italia. Ma di sicuro non la passa liscia...chissà quante altre truffe ha all'attivo!!!
SEGNALIAMO IN MASSA ALLA POLIZIA POSTALE, come hanno suggerito sugli altri forum. Il sito è questo:
commissariatodps.it (scusate ma non mi è possibile inserire il link), poi andate su segnala online o denuncia per reati telematici. Fate uno screenshot per sicurezza.
-
vi dico la mia esperienza vi riporto cosa io scrissi al signorio:" Però mi chiedo gli articoli prova hanno lo scopo di vedere la capacità e la qualità di scrittura di ogni singolo candidato, quindi non basta visionare lavori già svolti e presenti sul web per avere un'idea sull'articolista?"
Risposta di Claudio Giangreco:" No, non basta perché vogliamo capire come il candidato si comporta con gli argomenti che trattiamo noi, come ci consegna gli articoli, in che tempi ci consegna gli articoli."
questi sono gli art che mi commissiona: 1) **Motosega elettrica **2) Tenda campeggio 6 posti
Risultato non idonea.
Se trovo questi art pubblicati scateno il putiferio
-
Giustamente, la tua è stata una domanda molto intelligente. Alcuni articoli sono stati rimossi in seguito a lamentele, io ho prontamente fatto uno screenshot, salvato le e-mail e fatto denuncia alla polizia postale. Vediamo se riusciamo a ripulire un po' di merda italiana presente sul web.
-
Il mio articolo di prova (1000 parole... che spreco di tempo) non l'ha pubblicato, ma solamente perché mi sono premunita di dirgli in anticipo di non azzardarsi a pubblicare il mio articolo nel caso non gli andassi bene. Altrimenti, sarei sicura che l'avrebbe pubblicato, questo imbroglione da due soldi.
-
Ragazzi trovati art pubblicati giuro che lo distruggo, ( tendadacampeggio.....net/.... tende-da-campeggio-6-posti/ )
e l'altro è qui (... motosega-top.....com/..... motoseghe-elettriche/)
-
Fra l'altro il sito dove li ha pubblicati sembra un sito posticcio... ti consiglio di fare quello che hanno fatto anche gli altri sventurati ai quali ha rubato gli articoli: bombardalo di mail, anche se bisognerebbe denunciarlo e basta.