• User Newbie

Sono nei guai?

Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita ma sono cosi nel panico che ho deciso di scrivervi subito nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a chiarire questa mia perplessità. Mi presenterò e spero di potervi essere d'aiuto non appena mi sarò un attimo calmato. Vi spiego la situazione,sono un ragazzo di 21 anni,circa una settimana fa ho scoperto omegle,la random chat, premetto che non ho usato quella dedicata alla web chat ma solo quella testuale. Incontro un utente che dice di essere una donna di 37 anni, la cosa mi alletta, iniziamo una conversazione a sfondo sessuale molto spinta. Di punto in bianco l'utente mi dice di avere 12 anni e che mi avrebbe denunciato. Io terrorizzato le scrivo "ma sei matta"? e chiudo la chat. Non dormo da ieri notte, a me piacciono le donne mature,nemmeno le mie coetanee.. figurarsi le bambine! Vi prego, qualcuno sa dirmi se rischio qualcosa? Io non sapevo che fosse minorenne e mi sono fidato.. e poi rimasto fregato!!! Ho paura.
    p.s. prendetemi anche in giro se volete, mi rendo conto di essere un idiota 🙂 spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.:bho:

• Moderatore

Se le cose sono andate come da te descritto non corri assolutamente alcun rischio. Il tuo comportamento non ha alcuna rilevanza penale, si potrebbe discutere su quello della tua controparte.

• User Attivo

Concordo, nessun rischio a mio avviso

• User Newbie

Grazie mille ragazzi,davvero, si le cose sono andate esattamente come ho descritto, anzi mi sono soffermato a chattare proprio perché credevo che l'utente avesse 37 anni e la cosa mi allettava!! Già le ventenni come me non sono il mio tipo, figurarsi ragazzine!! Nel modo più assoluto!! GRAZIE MILLE MI AVETE RASSERENATO !!! GRAZIE!

• User Newbie

Grazie mille ragazzi,davvero, si le cose sono andate esattamente come ho descritto, anzi mi sono soffermato a chattare proprio perché credevo che l'utente avesse 37 anni e la cosa mi allettava!! Già le ventenni come me non sono il mio tipo, figurarsi ragazzine!! Nel modo più assoluto!! GRAZIE MILLE MI AVETE RASSERENATO !!! GRAZIE!
    p.s. Almeno da questa brutta esperienza ho imparato a NON usare mai più queste stupide chat! Ora le ragazze me le vado a cercare nella vita reale!! Grazie ancora 🙂