- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Numero Verde: Migliora il rapporto con i clienti
-
Numero Verde: Migliora il rapporto con i clienti
Il cliente per un' azienda è "vita", successo, crescita e sviluppo, non coccolarlo e seguirlo potrebbe significare "perderlo".
In ogni attività che viene svolta, nel web e non, un' azienda o un professionista, avrà a che fare con dei clienti, nuovi o fidelizzati, che con molta probabilità avranno la necessità di ricevere maggiori informazioni sul servizio che svolgete; uno studio dentistico avrà la necessità di spiegare la tipologia di servizi che svolge, un negozio la tipologia di prodotti disponibili e via dicendo. Offrire un servizio gratuito per un cliente è sinonimo di professionalità. Conoscete dei brand che non diano ai propri clienti la possibilità di contattarli tramite un numero verde?
Imprendotlc.com è un' operatore di telecomunicazione che permette ad ogni azienda o professionista di attivare un numero verde ricaricabile senza costi di attivazione e con prezzi che partono da soli 100 euro più IVA per un "tutto compreso".
Pensate che il costo al minuto per un numero verde sia alto? Sbagliato, si parte da soli 4 centesimi al minuto se il chiamante utilizza una linea fissa per contattarvi e voi nel ricevere la telefonata.
Per maggiori informazioni potete visionare il sito: http://www.imprendotlc.com