• User Attivo

    sito per giocare gratis online

    ciao a tutti,
    volevo presentarvi la mia ultima fatica 😄

    è online da pochi giorni il sito www.playingonline.net , un sito con molti giochetti in flash con i quali perdere un po' di tempo :fumato:

    volevo sapere che ne pensavate del sito in generale, sui colori utilizzati, le stelline di sfondo ecc... visto che ho avuto pareri dei più svariati... c'è chi dice che è proprio azzeccato :vaiii: , c'è chi dice che fa schifo 😞 ...

    a voi la parola 😄
    grazie in anticipo per le risposte


  • User Attivo
    1. schiarisci lo sfondo... appena lo ho aperto ho dovuto istintivamente chiudere gli occhi per il fastidio
      2)dacci dentro con css e fallo tableless... e imposta un po' di padding e margin qui e lì che aiutano la tua grafica
    2. via il testo scorrevole in home page
    3. metti i feedrss per le novità non solo la mailing list

    voto complessivo: 6 🙂


  • User Attivo

    ciao piccolosocrate,
    grazie dei consigli.

    in verità il layout è tableless, solo che per paginare in colonne i record di un database la soluzione più semplice è quella, ahimè, delle tabelle 😞

    per il resto in questi giorni vedo di sistemare 😉

    grazie ancora,
    ciao


  • User Attivo

    Secondo me non avrai molti visitatori, poichè ci sono circa 20 milioni di siti in rete come il tuo, con pochi giochi flash...

    Se guardi, sono tutti su FlashGames o qui


  • User Attivo

    ciao,
    innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

    so benissimo che ci sono centinaia e centinaia di siti di giochi online e so pure di avere pochi giochi sul sito, solo che è stato lo schizzo di una notte insonne in cui ho creato lo script 😉

    poi le visite ben vengano. una cosa è sicura: dopo nemmeno due settimane dalla sua pubblicazione è già stato indicizzato da google e mi porta belle visite (seppur poche per il momento) anche dai risultati in prima pagina di google 😄

    speriamo bene


  • Bannato Super User

    @Federiko Aka The Killer said:

    Secondo me non avrai molti visitatori, poichè ci sono circa 20 milioni di siti in rete come il tuo, con pochi giochi flash...

    Se guardi, sono tutti su FlashGames o qui

    Vabè se uno partisse da questa premessa, non lo farebbe neanche un sito..

    Non credo sia la via più corretta 🙂


  • User Attivo

    @marasma said:

    Vabè se uno partisse da questa premessa, non lo farebbe neanche un sito..

    Non credo sia la via più corretta 🙂
    giustissimo anche questo...

    comunque poi non c'è fretta, non appena avrò un po' più di tempo libero cercherò di inserirci qualche altra centinaia di giochi, ma purtroppo sono lavori meccanici che richiedono solo tempo che, purtroppo, è già poco di per sè! 😄

    buon lavoro ragazzi :ciauz: