- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Critiche www.wildplast.com
-
mmm () il sito è ancora in creazione, ho voluto farlo in flash perkè è il mio primo lavoro e mi piacciono parekkio siti interamente in flash completamente animati, per quanto riguarda il posizionamento c'è da pensarci però gia ^^
ho postato il link del sito per avere una critica sulla grafica e di certo non lo pubblico a terzi incompleto
-
Ma guarda cosa mi tocca fare per trovarti!!!!
Mi sono persino dovuto iscrivere al forum per poterti contattare!!!!E' un pezzo che non ci si vede eh!!!
Dai! Appena lo zio sistema quel ca22o di PC ci si trova di nuovo in messenger!!!
A proposito! Dammi di nuovo la tua mail che me la sono dimenticata ... così ti addo e ci sentiamo!!!!
A proposito... potremmo anche farci una bella ... ma tu non fumi!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A proposito...
Com'è andate la gara con la presentazione del tema sull'estate??Come ultima cosa volevo sapere se ti andrebbe di ricominciare con ogame...
Io purtroppo ci sono ricaduto e ho fondato da zero una nuova alleanza in Uni 9...
Dai che è aperto solo da 2 giorni!!!
-
bene, il forum GT fa anche incontrare vecchi amici
pero' potete usare anche i PM
a tutti e due
-
Scusa must...
Non lo faccio più...Solo che non mi inoltra le mail... :bho:
-
forse devi abilitare la notifica dal tuo profilo (l'inoltro dei PM non credo sia proprio previsto - solo la notifica).
-
il flash è molto bello ma per un sito del genere non en vale la pena non perchè sia brutto ma perchè è difficile da posizionare ed aggiornare, di solito in flash lo fa la gente che conta sull'immagine attori, dj ecc.
crea un sito in html con l'introduzione in flash ed nella home metti l'animazione del logo e se vuoi altre.
ne quadagni in leggerezza in posizionamento e graficamente perdi solo qualche caricamento
che ne pensi?
-
la intro in flash?
ma soprattutto, perche' usarlo, flash?
-
si il logo che te hai inteso come barra di caricamento ma è fatto bene e suggestivo
-
Ciao bello il sito e se riesci a posizionarlo per me è ok. Diciamo che si intona con il nome.
Ho trovato un unico neo.
Quando fai vedere la pagina dei tacchi se uno clicca sulla foto dovresti aprire un pop-up. E' molto meglio che vedere un tacco su sfondo bianco.Fai un pop-up con il tacco a centro pagina delle frecce per muoversi tipo
tacco precentende
tacco successivo
e in basso il tasto chiudiCiao
DanieleP.S. Magari sapessi usare il flash come te