- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Colleghe che rubano come tutelarsi?
-
Colleghe che rubano come tutelarsi?
Buonasera , vi volevo raccontare la mia storia. Sono mancati dei soldi all interno del mio negozio che qualcuno ha rubato .. non si parla di ladri ma delle colleghe che lavorano con me .. Purtroppo non si hanno prove di questo e non ci sono telecamere , quindi non so proprio come comportarmi e L azienda dopo questi ammanchi ha deciso di prendere dei provvedimenti. È giusto che L azienda deve rientrare con i soldi ma perché ci devono andare di mezzo persone oneste e giuste che vanno al lavoro con serietà e rispetto? Io spero che L' azienda sa che non esitono solo persone disoneste e che in mezzo c'è brava gente di cui si può fidare ! . Come posso tutelarmi? Prenderò anche appuntamento con il sindaco , ma volevo un consiglio anche qui con voi per essere aiutata in qualche modo , non so che fare e sono davvero schifata da tutto ciò !! Voglio che le persone vengono punite e che non ci vanno di mezzo persone buone come me !! Come faccio a fare giustizia ??? Grazie comqunue della vostra attenzione !!
-
Credo che l'unica soluzione è usare delle telecamere di sicurezza, tra l'altro se si tratta di un negozio è una cosa normalissima e assolutamente consigliata.
p.s.: prenderai appuntamento col sindaco di Roma? :():
-
Si infatti il sindacato non so quanto sarà disponibile però ci provo .. Anche perché è L unico organo che mi può consigliare cosa fare !! Sicuramente L azienda toglierà i soldi ad ognuna di noi .. Anche se non sarà giusto . Io spero solo che non licenzieranno
. Pure questa cosa non è altrettanto giusta loro che ne sanno chi è stato .. Mamma mia che incubo !
-
Ah scusa avevi scritto sindaco e non avevo pensato che ti riferivi al sindacato!
-
Scusa ho scritto male !!
-
Ciao e benvenuta nel Forum GT.
Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.