- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per blog di news
-
Ciao, mi chiamo Veronica scrivo attualmente per Blasting news e ho già collaborato con un altro sito di news in passato.
Se vuole le faccio leggere in privato qualche articolo che ho scritto, mi scriva il suo indirizzo email in privato per discuterne in dettaglio.Grazie, aspetto info
-
interessata per SALUTE, SPORT, TURISMO, NEWS scrivetemi a brigitta99 at libero.it
-
Buonasera, sono particolarmente interessato alla sua proposta, può contattarmi all'indirizzo email grifonx @ gmail.com
In passato ho collaborato con testate giornalistiche di alto livello su argomenti News e Tecnologia, utilizzando cms personalizzati e wordpress, per maggiori informazioni rimango a disposizione.
Grazie
-
Salve sarei interessata posso avere informazioni più approfondite grazie
-
Buonasera, sono esperta in tecnologia. La mia e-mail francescab.cice at gmail.com
Grazie
-
@web assstant said:
Come da titolo cerco articolista per i seguenti argomenti:
- ATTUALITA'
- ECONOMIA
- FISCO & TASSE
- POLITICA
- TECNOLOGIA
- SALUTE
- ECOLOGIA
- SPORT
- TURISMO
- NEWS.
Dovrà scrivere 3 articoli al giorno, minimo 350 parole con un immagine.
Pagamento ? 200,00 al mese. Se poi il sito avrà maggiori introiti la paga sarà più elevata, per ora possiamo offrire questo.
Buongiorno, sarei interessata a collaborare come articolista.
-
Buongiorno state ancora cercando?
-
Se si sarei molto interessata alla vostra proposta.
Ho già esperienza come articolista e dimestichezza con wordpress, seo e inserimento immagini.
Potrei scrivere per diverse tematiche come: salute,alimentazione,sport,cinema,tv,libri,moda,gossip,cucina....
Vorrei ricevere maggiori info, potete contattarmi a crilo80 (@) libero.it
-
Se si sarei molto interessata alla vostra proposta.
Ho già esperienza come articolista e dimestichezza con wordpress, seo e inserimento immagini.
Potrei scrivere per diverse tematiche come: salute,alimentazione,sport,cinema,tv,libri,moda,gossip,cucina....
Vorrei ricevere maggiori info, potete contattarmi a crilo80 (@) libero punto it
-
Buongiorno, sono seriamente interessato alla Vs. proposta. Gradirei,se volete, risposta alla mia mail. Grazie.
@web assstant said:
- ATTUALITA'
- ECONOMIA
- FISCO & TASSE
- POLITICA
- TECNOLOGIA
- SALUTE
- ECOLOGIA
- SPORT
- TURISMO
- NEWS.
Pagamento ? 200,00 al mese. Se poi il sito avrà maggiori introiti la paga sarà più elevata, per ora possiamo offrire questo.
-
Interessata. Vorrei maggiori dettagli, la mia mail è mariamatteacci @ yahoo.it
-
@web assstant said:
- ATTUALITA'
- ECONOMIA
- FISCO & TASSE
- POLITICA
- TECNOLOGIA
- SALUTE
- ECOLOGIA
- SPORT
- TURISMO
- NEWS.
Pagamento € 200,00 al mese. Se poi il sito avrà maggiori introiti la paga sarà più elevata, per ora possiamo offrire questo.
Se ancora in cerca di collaboratori: articolista con lunga esperienza in svariati settori, seriamente interessato alla proposta. Mail: dmartini056 [@] gmail.com
-
Se ancora interessati potete contattarmi a irishclouds [@] gmail.com, ho dimostrabile esperienza come articolista di importante testata on-line di zona.
-
Abbiamo già trovato grazie a tutti
-
Salve,
Ho appena letto la sua inserzione sul sito Giorgiotave.it. Sono decisamente interessato alla sua proposta. Potete liberamente contattarmi all'indirizzo brunomartino @ supereva. it. Ho avuto precedenti esperienze come copywriter per Tecnomani, Pcweblog, Upwork e Textbroker. Sono decisamente interessato alla sua proposta e sono motivato a stabilire una collaborazione continuative. Aspetto una sua risposta.
Sono disposto a fornire CV, testi di esempio, lettere di presentazione e referenze su richiesta.
Cordialmente,
Bruno Martino
-
Buonasera,
sarei interessata al settore salute. Lavoro come freelance da 8 anni.Vi chiedo di contattarmi alla e-mail: ale.battistini86 [@] gmail.com per poter avere ulteriori dettagli.
Grazie
-
-
Buonasera, sono realmente interessato alla proposta. se volete un contatto, lascio la mail franz.vogel (at) virgilio.it (senza spazi). Grazie Franz
-
Se ancora alla ricerca mi candido come articolista per tecnologia e sport, la mia mail è albym21 chiocciola hotmail.it