• User Newbie

    [CERCO] - Articolista, blogger, copywriter retribuito

    Cerchiamo scrittori di viaggio e copywriter!
    Scrivi e fai ricerche volentieri? Cerchi un'occupazione secondaria flessibile per guadagnare lavorando comodamente da casa?
    Con noi puoi guadagnare online senza obblighi e con tempistiche assolutamente flessibili.
    Siamo una agenzia turistica nel settore web e cerchiamo scrittori e viaggiatori freelance con esperienze da globetrotter, così come coloro che amano fare ricerche o redigere testi da casa.
    In particolar modo cerchiamo:
    Testi descrittivi su destinazioni,(ad esempio attrazioni turistiche e località turistiche), Testi per attività come sci, escursioni, immersioni, shopping, ecc.
    E su argomenti più disparati per i clienti nel settore del turismo.
    Se credi di poterci aiutare contattaci,

    In questa prima fase possiamo riconoscere 4 euro ad articolo di minimo 320/350 parole sui vari temi: "vacanze in barca a vela" "week end in barca a vela" su diverse location.
    Possiamo dare subito, se scritti bene e in italiano fluente la possibilità di fare 30/50 articoli. il pagamento verrà fatto settimanalmente a raggiungimento quota articoli concordata insieme.
    Scrivete in privato a leonardo (AT) skipperclub (dot) it


  • User Attivo

    email inviata pigi70


  • User Newbie

    Le ho inviato una mail quale candidatura all'annuncio. A presto


  • User Newbie

    grazie a tutti, mi avete contattato in molti, se non le spiace vi chiedo gentilmente di aspettare un paio di giorni in modo di poter analizzare il materiale inviato.
    grazie ancora


  • User Attivo

    Salve, sono molto interessata all'offerta.

    Mi presento: sono una studentessa di legge nonché copywriter di 24 anni. Ho lavorato per tre anni come ghost writer e per qualche mese con un cliente, scrivendo tutti i contenuti ex novo per il suo sito di viaggi.

    Scrivere di viaggi è il mio pane quotidiano, lo faccio non solo con passione ma anche con grande attenzione al dettaglio ed all'originalità, ed anche alla velocità.

    Ho esperienza e grande autonomia in questo lavoro. Le ho mandato una mail con la mia presentazione completa e link ai miei lavori perché si faccia un'idea del mio stile. Grazie mille

    Roversi Mariagrazia


  • User Attivo

    Salve, può valutare i progetti realizzati e i case history che propongo sul portfolio lavori che trova in firma. Per ogni chiarimento e per discutere senza impegno il vs progetto può contattarmi via skype. Resto a disposizione. Saluti.