- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] [RETRIBUITO] Articolista
-
[CERCO] [RETRIBUITO] Articolista
Come da oggetto cerco una persona in grado di scrivere 10 articoli di 300 parole circa, purtroppo inizialmente il budget è un po basso non posso spendere più di 1? ad articolo.
Gli articoli non dovranno essere tanto complessi, l'importante è che sono in italiano "filante" , il tema sarà sempre lo stesso, cambieranno solo le keyword, quindi serve qualcuno con molta fantasia
Se c'è qualcuno interessato approfondiamo la cosa in privato.
Grazie mille anticipatamente
-
Ciao,
contattami alla mail alex.sandro95 @ hotmail .it così approfondiamo un po' la cosa e ti invio qualche articolo scritto da me.
Grazie
Alex
-
Salve snon cetty ho collaborato con diversi siti e blog come web editor , sono interessata alla tua proposta di lavoro, contattami .a presto
-
Buonasera, sono in grado di scrivere su varie tematiche e sarei interessata alla Sua proposta.
Può cortesemente contattarmi all'e-mail: mari.pyon[@]yahoo.it così ne discutiamo meglio?
Grazie mille,
Marica.
-
Salve, se non ha ancora trovato, posso candidarmi, ho ampia esperienza in vari settori, soprattutto nella rielaborazione di stessi argomenti; è vero il prezzo è basso, ma dipende anche dall'argomento da trattare, per cui se vuole può contattarmi e valutare la collaborazione.
tizianacazziero. 77 @ gmail.comSaluti
Tiziana
-
Sono interessato, può contattarmi in privato. Grazie