- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli sito turismo
-
Consigli sito turismo
Ciao a tutti,
vorrei inanzitutto dei consigli per il posizionamento, tipo se ci sono errori grossolani nella struttura ecc.
Sò che servono link, ma è un pò difficile trovarli e poi GG non li considera??? o semplicemente non li elenca? (ne ho almeno una 20ina)
In secondo luogo mi piacerebbe sapere se secondo voi il sito è navigabile (non tutti sono ferrati col computer):xQualunque altro consiglio/spunto è ben accetto
Saluti Valentino
-
@Lumpi said:
Ciao a tutti,
vorrei inanzitutto dei consigli per il posizionamento, tipo se ci sono errori grossolani nella struttura ecc.
Sò che servono link, ma è un pò difficile trovarli e poi GG non li considera??? o semplicemente non li elenca? (ne ho almeno una 20ina)
In secondo luogo mi piacerebbe sapere se secondo voi il sito è navigabile (non tutti sono ferrati col computer):xQualunque altro consiglio/spunto è ben accetto
Saluti Valentino
Ma qual è il sito? Quello in firma?
-
Si certo....scusatemi
-
Nessuna oppinione???
-
@Lumpi said:
Nessuna oppinione???
Un consiglio al volo:
metti Trentino Alto Adige invece di TrentinoAA sia nel testo del link che nel nome del file .bye
-
fai tutto quello che puoi il più naturale e comunicativo possibile, sta alla base del seo e della semanticità!
-
Grazie delle risposte, ma a questo punto dello sviluppo come lo considerate?
TrentinoAA != Trentino Alto Adige
Modificherò....