- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Doinon Design e Arredamento online
-
Doinon Design e Arredamento online
Ciao,
vi presento un nuovo sito di ecommerce: www.doinon.comSono online in vendita mobili in vetro e complementi di arredo come mensole e tavolini.
Noi di Doinon abbiamo creato una linea di oggetti che sfugge alle logiche di serialità, presentando l'essenzialità delle linee quale asserzione di una novità costante, permanente e soprattutto mai fuori luogo.
Il sito di e-commerce è stato progettato e realizzato per mostrare al meglio tutti i prodotti e garantire una navigazione semplice per argomenti/prodotti e un acquisto facile e sicuro.
Cosa ne pensate? Dite che può funzionare come e-commerce?
Grazie
-
Ciao LUNA GENZANO
ottima l'iniziativa aziendale
se posso permettermi:- il sito si carica molto lentamente, troppo per essere di E-commerce
- la parte di News risulta sfocata ( da desktop) ed in generale tutto il testo
- per essere di design è un po' freddo: forse bisognerebbe stupire un po' di più con delle foto emozionali per emergere dalla massa
- blog da incrementare: cosa cerca a livello di informazioni il mio potenziale acquirente?
- la scheda prodotto serve tanto ma cosi' adesso è impostata stile il riassunto di Amazon
- social: da promuovere, 96 mi piace su FB non aiutano a vendere
Pure impressioni, magari mi sbaglio.
P.S. un ultima osservazione: se è tutto Made In Italy (e io ne sono un fanatico sostenitore) scrivilo grosso, metti una bandierina in qualche modo da qualche parte non si percepisce il valore dell'oggetto in vendita.
Salutoni
Corrado
-
@corardonovara said:
Ciao LUNA GENZANO
ottima l'iniziativa aziendale
se posso permettermi:- il sito si carica molto lentamente, troppo per essere di E-commerce
- la parte di News risulta sfocata ( da desktop) ed in generale tutto il testo
- per essere di design è un po' freddo: forse bisognerebbe stupire un po' di più con delle foto emozionali per emergere dalla massa
- blog da incrementare: cosa cerca a livello di informazioni il mio potenziale acquirente?
- la scheda prodotto serve tanto ma cosi' adesso è impostata stile il riassunto di Amazon
- social: da promuovere, 96 mi piace su FB non aiutano a vendere
Pure impressioni, magari mi sbaglio.
P.S. un ultima osservazione: se è tutto Made In Italy (e io ne sono un fanatico sostenitore) scrivilo grosso, metti una bandierina in qualche modo da qualche parte non si percepisce il valore dell'oggetto in vendita.
Salutoni
CorradoCiao,
innanzitutto GRAZIE per l'attenzione che ci hai mostrato.
Ti rispondo punto per punto:
-
Ok, grazie, riferisco al programmatore
-
Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?
-
Hai ragione. Per le foto ci stiamo attrezzando.
-
Si, il blog lo curo io...ma presa da altri 1000 lavori...ma lo curerò di più!
-
Si, è stata proprio una scelta specifica. Puntare come contenuti sul Blog e sulle pagine istituzionali e invece lasciare le schede prodotto "pulite" - "essenziali"
-
Si, dovremmo fare a breve una Campagna ADV
Grazie. Utilissimo.
-
Grazie a te LUNA GENZANO
@LUNA GENZANO said:
Ciao,
innanzitutto GRAZIE per l'attenzione che ci hai mostrato.
Ti rispondo punto per punto:
-
Ok, grazie, riferisco al programmatore
-
Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?
Windows/chrome..da Android meglio -
Hai ragione. Per le foto ci stiamo attrezzando.
-
immagino -
Si, è stata proprio una scelta specifica. Puntare come contenuti sul Blog e sulle pagine istituzionali e invece lasciare le schede prodotto "pulite" - "essenziali"
scheda prodotto condivido ed è è corretto il pulito/essenziale ma mettere più contenuto aiuta google a capire che non è solo ed il solito sito di vendita ma anche di "informazione ed attenzione" nei confronti del visitatore quindi ti valorizza (tale è la teoria poi...) (ragiona sempre dal punto di vista del tuo potenziale compratore (es. casalinga o imprenditrice 45 enne con due figli e tanti impegni....cosa si aspetta dal tuo tavolino? raccontaglielo mentre lo guarda)- Si, dovremmo fare a breve una Campagna ADV
il vile dio denaro, va speso in tasca non serve passami la battuta ma purtroppo il marketing passa attraverso soggetti a pagamentoGrazie. Utilissimo.
Grazie a te, e buon fine settimana.*
-
-
Grazie a te LUNA GENZANO
il msg è venuto illeggibile- Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?
*Windows/chrome..da Android meglio
-
*immagino * -
*Scheda prodotto condivido ed è è corretto il pulito/essenziale ma mettere più contenuto aiuta google a capire che non è solo ed il solito sito di vendita ma anche di "informazione ed attenzione" nei confronti del visitatore quindi ti valorizza (tale è la teoria poi...) (ragiona sempre dal punto di vista del tuo potenziale compratore (es. casalinga o imprenditrice 45 enne con due figli e tanti impegni....cosa si aspetta dal tuo tavolino? raccontaglielo mentre lo guarda)- Si, dovremmo fare a breve una Campagna ADV
il vile dio denaro, va speso in tasca non serve passami la battuta ma purtroppo il marketing passa attraverso soggetti a pagamentoGrazie. Utilissimo.[/QUOTE]
Grazie a te, e buon fine settimana.*
- Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?
-
Concordo per la scheda prodotto. dobbiamo rivederla.
Ancora grazie. Luna
@corardonovara said:
Grazie a te LUNA GENZANO
il msg è venuto illeggibile- Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?
*Windows/chrome..da Android meglio
-
*immagino * -
*Scheda prodotto condivido ed è è corretto il pulito/essenziale ma mettere più contenuto aiuta google a capire che non è solo ed il solito sito di vendita ma anche di "informazione ed attenzione" nei confronti del visitatore quindi ti valorizza (tale è la teoria poi...) (ragiona sempre dal punto di vista del tuo potenziale compratore (es. casalinga o imprenditrice 45 enne con due figli e tanti impegni....cosa si aspetta dal tuo tavolino? raccontaglielo mentre lo guarda)- Si, dovremmo fare a breve una Campagna ADV
il vile dio denaro, va speso in tasca non serve passami la battuta ma purtroppo il marketing passa attraverso soggetti a pagamentoGrazie. Utilissimo.
Grazie a te, e buon fine settimana.*[/QUOTE]
- Io la vedo bene da Mac come browser chrome. Tu come lo guardi?