• User

    [CERCO] Articolista news Tech

    Salve. Sono un blogger e cerco un articolista con i seguenti termini di collaborazione.

    Numero articoli: 1-2 al giorno
    Tema: tecnologia, smartphone, tablet
    Retribuzione: 0,50€ ad articolo

    Requisiti:

    • Disponibilità immediata
    • Preferibile (anche se non obbligatoria perchè offro formazione) un minimo di conoscenza SEO
    • Non copiare/tradurre

    Mi rendo conto che la retribuzione è bassa, ma ho appena iniziato con un mio progetto e sono quindi senza fondi. Prometto che appena crescerò raddoppierò, triplicherò e quadruplicherò la retribuzione appena ci saranno abbastanza entrate.

    Potete contattarmi a miki31-7 hotmail [punto] it


  • User

    Grazie per le mail. Ancora alla ricerca di collaborazioni anche a lungo termine


  • User

    **Retribuzione aumentata a 0,60?, ancora in cerca.
    **- Non sono tollerate candidature sotto falso nome di chi non ho accettato, lo dico perché ne ho ricevute.

    • Non sono tollerati i copia incolla e gli articoli scritti con italiano pessimo e pieno di ripetizioni.
      Non sono un tipo esigente, ma queste 2 regole per evitare l'inutilità di un articolo vanno rispettate.

  • User Newbie

    Buonasera, sono Silvia e ho 20 anni. Ti scrivo perché ho letto che ti servirebbe una mano per il tuo blog, non so in realtà se hai bisogno di qualcuno con molta esperienza, di sicuro sarebbe meglio per te..io è da un po' che non frequento blog/forum, li seguivo in passato come staff per puro hobby e anche se adesso ho una casa e un lavoro in realtà scrivere per un blog è una cosa che desidero da tempo.. Non so se faccio al caso tuo di certo so che mi impegnerei molto ad aiutarti in qualcosa che per te è importante poi chissà.. potrebbe diventare un buon lavoro! Nel dubbio ti ho scritto! A presto Silvia


  • User

    Ciao Silvia, se mi contatti tramite e-mail (la trovi nel post iniziale) possiamo vedere un po' e organizzarci. Altrimenti lasciami il tuo contatto Skype se lo hai