• Moderatore

    [CERCO] Webmaster Junior per collaborazione continuativa

    Cerco un webmaster junior con solide basi di HTML5, JavaScript e Php.
    Si occuperà di:

    • realizzazione e aggiornamento di siti web in Joomla! e WordPress
    • sviluppo e manutenzione di web application in HTML5, JavaScript, Php.

    Requisiti:

    • Ottime basi di HTML5, JavaScript, Php.
    • Interesse per le tematiche della SEO, del Web Marketing e più in generale di tutto ciò che fa parte del settore Digital.
    • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta (non è richiesto che sia un webwriter, ma dovrà comunque essere in grado di aggiornare i testi dei siti web che gli verranno affidati).
    • Buona conoscenza della lingua inglese scritta (dovrà essere in grado di aggiornarsi leggendo la documentazione e i blog in inglese).
    • Curiosità e umiltà: in questo lavoro non si finisce mai di studiare e di imparare.

    La conoscenza di altri linguaggi/applicativi, per quanto non richiesta, sarà gradita (indicare in candidatura, es. Android Studio, Visual Basic, Photoshop, ... ).

    Motivi per NON avanzare la tua candidatura:

    • Sei stramega esperto e carico di lavoro e non sai se, quando e quanto tempo potrai dedicarmi (e cosa vuoi di più dalla vita?)
    • Hai realizzato una pagina html e adesso sei pronto per il grande salto (prova su Google cercando "bungee jumping").
    • Hai progetti a breve-medio termine (segui il tuo destino e buona fortuna).
    • Ti riconosci in uno o più di questi giudizi/profili: superficiale, irritabile, da posto fisso, lento, poco elastico.
    • Non sei interessato a una collaborazione continuativa.

    Cose che dovresti sapere prima di avanzare la tua candidatura:

    • Non mi piacciono le persone invidiose, false o sleali, né quelle che si lamentano o piantano grane.
    • Detesto le scuse perché non posso fatturarle al cliente.
    • Mi piacciono le persone dirette, responsabili e professionali. Se poi ci metti un pizzico di autoironia e ogni tanto sorridi la giornata sarà meno pesante. 😉

    Condizioni

    • Sede: Villaggio Coppola (Castelvolturno, CE)
    • Orario: part-time o full-time
    • Collaborazione continuativa dopo iniziale periodo di prova (retribuito)
    • Retribuzione: da stabilirsi in base a capacità ed esperienza
    • Caffè: no-limits free

    Se sei interessato invia la tua candidatura a endelabgmail.com indicando in oggetto la dicitura "candidatura gt" seguita dal tuo nome e cognome.
    La candidatura via email DEVE includere le seguenti informazioni:

    • nome e cognome
    • numero di cellulare e orari di reperibilità
    • da 1 a 3 progetti a cui hai partecipato, anche personali (aggiungi il link se disponibile; possono essere siti web, campagne di marketing, attività seo, ...)
    • conoscenze ed esperienze particolari (es. "ho sviluppato l'app Android XYZ" oppure "ho un mio blog attivo all'indirizzo...")

    N.B. Le candidature sprovviste di tali informazioni saranno cestinate.

    Francesco D'Agostino
    email: endelabgmail.com


  • User Attivo

    Buonasera solo in sede o anche da remoto?Grazie.


  • Moderatore

    Buonasera,
    solo in sede.