- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- [urgente] phpbb2
-
[urgente] phpbb2
Non ho parole, entrando questa mattina in amministrazione non vedo piu alcune voce dei mod che ho installato in passsato, e non riesco a vedere il logo, così all'improvviso.
Allego immagine.
FORTUNATAMENTE IL FORUM IN LOCALE SI VEDE CORRETTEMENTE L'AMMINISTRAZIONE quindi possibilmente avrei i file originale per sostituire.
non mi dite di sopstiture tutti i file perchè non posso. Il forum in locale ha degli errori. potrei sapere i file giusti da ripristinare, visto che io NON HO TOCCATO NULLA.
-
Ciao
Le informazioni fornite sono veramente poche per darti una risposta.
Alla luce del fatto che si tratta di una richiesta [urgente] ti consiglio di rivolgerti ad un professionista che saprà senza dubbio risolvere il preblema nei tempi più brevi.
Ti invito a leggere in ogni parte questo topic in rilievo in questa sezione
http://www.giorgiotave.it/forum/php-mysql/16541-come-fare-una-domanda-su-questa-sezione-del-forum-ed-ottenere-una-risposta.htmlCiao
-
Bhe urgente non dico di riuscire ad aggiustare entro 30 secondi il problema. Ma se magari qlc di voi può capire dove sta il problema se può dipendere da ARUba o meno**. Perchè noi non abbiamo toccato nessun tipo di file**, infatti ci è stato segnalato che neanche gli utenti on-line si vedono. ecco il sito http://lnx.maxss.it/forum.
-
praticamente si stanno iscrivendo anche nick di spammer quando prima non avveniva proprio, come possiamo risolvere!??! cmq ho provandop a sostituire i file ma nulla..
-
ciao maxss,
mi spiace ma non son aiutarti non conoscendo a fondo quel forum.
posso consigliarti di scrivere anche nella comunity di phpbb.it, forse qualcosa di più preciso salta fuori.
-
phpbb.it è crollato dopo che dei simpatici amici hanno devastato tutto portandola indietro nel tempo di 6 mesi.
comunque controlla bene che non stiano aggiornando i sistemi server e che magari non abbiano modificato permessi sulle cartelle o abbiano escluso library php... a volte capita. chiedi al provider