- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- [fate veloce grazie] Creare pagina nascosta
-
[fate veloce grazie] Creare pagina nascosta
So che può essere una domanda banale
ma volevo sapere come creare una pagina (con WordPress o PhpBB) nascosta, cioè senza nessun link da nessuna parte, nella quale possa scrivere "Grazie per aver donato ? ecc..."
Grazie dell'aiuto
-
ciao Federiko,
credo che dovresti fare Scrivi -> Scrivi Pagina
in questo modo non ti appare nelle categorie, ma forse nel menu pagine, a meno che tu ne impedisca da visualizzazione...
-
scusa invece di farla in wordpress non puoi semplicemente uppare sul server una tua pagina?
-
@ bocas: il problema è che me la visualizza
@ Gamesrulez: vorrei che avesse la stessa skin del blog o del forum. Come faccio a farla uguale?
-
@Federiko Aka The Killer said:
@ bocas: il problema è che me la visualizza
@ Gamesrulez: vorrei che avesse la stessa skin del blog o del forum. Come faccio a farla uguale?ah non lo so non uso cms...questo è un bel problema, al massimo se è solo roba di una pagina puoi rifarla tu la grafica. e poi perchè deve avere la stessa grafica se è una pagina nascosta????
ricreala tu, magari falla con colori vicini visto che è una pagina per le donazioni
può venire una cosa carina se crei ad esempio un immagine d'impatto e del testo con il ringraziamento per la donazione.
-
Perchè vorrei fosse integrata nel blog/forum, cioè con la stessa skin (e la gente sa che è sul mio blog/forum) ma non visibile dalla home, cioè senza link...
-
Ciao, in Joomla è possibile creare dei contenuti statici con le caratteristiche che tu richiedi, non so se è possibile fare la stessa cosa con wordpress.
-
Non si può creare una pagina statica e renderla ristretta utilizzando i permessi?
Mi pare sia possibile con WP.
-
Non so... penso di no