• User Attivo

    [CERCO] Socio per ricerca finanziamenti sito web

    Salve,

    sono il gestore del sito raamitalia .it, un portale che si occupa della corsa in bici piu dura al mondo che si svolge ogni anno negli Usa. La gara è un coast to coast dalla California al Maryland. Ho conosciuto questa gara nel 2013, facendo parte della squadra di supporto all'atleta. Da allora ogni anno ci partecipo come Crew. La passione per questa gara mi ha dato l'idea di creare questo portale di riferimento per tutti coloro interessati a partecipare alla gara. Dispone anche di un profilo instagram, Facebook e Twitter, oltre ad un canale Vimeo con video inerenti alla manifestazione con gli italiani coinvolti.

    SCrivo questo post perche sono alla ricerca di una persona in grado di trovare sponsorizzazioni, anche piccole, da parte di aziende per sostenere questo progetto. Le aziende saranno coinvolte sia sul sito ma anche durante la gara in USA, con inevitabile visibilta sul web da programmare ed oraganizzare.

    Se qualcuno pensa di essere in grado di occuparsi di questa parte mi contatti. Anticipo da subito che il lavoro non e retribuito ma ovviamente si decidera una percentuale sulla sponsorizzazione ottenuta riservata alla figura che si occupa di questa mansione.

    grazie aspetto un vostro riscontro