• User Newbie

Consigli su sito già ultimato

Se fosse possibile "ultimare" un sito non servirebbero consigli e invece c'è sempre da smanettare mannaggia 🙂
    Sta già sulle sue gambe ed è online da qualche anno, si tratta di un sito per la vendita di prodotti rivolti a particolari processi industriali, questo il link:
    w w w . v o r t e x i t a l i a . c o m
    Non sapevo se postarlo nel forum dedicato al posizionamento nei motori di ricerca, quello che volevo chiedervi sono consigli di qualsiasi genere e numero, ho un po' tentato di migliorarlo leggendo questo forum e già vi ringrazio... infatti da ieri sono improvvisamente balzato in testa con le parole chiave che mi interessano, spero rimanga così... sulla carta la concorrenza si limita a un altro sito o al massimo due, solo che mi ritrovo a lottare con lo spam di siti che non c'entrano nulla!
    Ho anche il problema dei contenuti, purtroppo è una sorta di "vetrina" o "catalogo online", non ci sono contenuti freschi ogni giorno... quindi mi devo orientare su altri fronti!

PS La grafica è stata un po' aggiornata e dà qualche problemino con IE, tutto ok con firefox invece!