- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Mi offro articolista e web content editor
- 

Salve Giusy, le chiedo di inviare un CV a frunno @ gmail . com Abbiamo una posizione aperta da Community Manager, è prevista retribuzione fissa, lavoro in sede (Napoli) e visite periodiche al cliente, provincia di Napoli - serve essere automunita. Grazie 
 Fabio Bergamo@Giusy Italy said: Dai carisma al tuo brand. 
 Aumenta il traffico sul tuo sito web.? **Scrivo articoli **per blog, siti internet e testate giornalistiche. ? Realizzo **contenuti interessanti e originali **con cui riempire **pagine e siti web ** Contattami subito: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

? **Scrivo articoli **per siti internet e testate giornalistiche. ? Realizzo **contenuti interessanti e originali **con cui riempire **pagine e siti web. **Dai carisma al tuo brand. 
 Aumenta il traffico sul tuo sito web.Contattami subito: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

Sono disponibile a valutare nuove proposte lavorative. 

- 

Sono disponibile a valutare nuove proposte lavorative. Contattami subito: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

Costo per articolo di 300 parole??? 

- 

Mi offro come articolista. Ho ampia esperienza precedente e ottima conoscenza della piattaforma WordPress. Contattami: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

Disponibile come articolista su tutti gli argomenti. Contattami: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

Disponibile come articolista su tutti gli argomenti. Contattami: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

ciao quanto ti prendi per articolo da 1000 parole? (tema tecnologia / audio) avrei bisogno di un lavoro costante nel caso il prezzo andasse bene 

- 

Sono tornata disponibile. Per contatti: giusy.napoli82 @libero.it 

- 

Sono disponibile. Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Inviata mail