- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Rischio la galera? per favore rispondete grazie
-
quelli poi accusano l intestatario della linea,
-
@frong said:
quelli poi accusano l intestatario della linea,
eh, io non sono l intestataria della linea.
-
cioe quindi ti hanno accusato a te? e quanto tempo e passato per risalire a te? anche se non sei stata tu
-
@frong said:
cioe quindi ti hanno accusato a te? e quanto tempo e passato per risalire a te? anche se non sei stata tu
frong, scusa se ti rispondo cosi, ma non mi va di dare ulteriori informazioni riguardo la mia situazione personale, dato che mi sembra di aver capito che non puoi essermi di molto aiuto, gradirei piuttosto ricevere risposte da chi puo delucidarmi e aiutarmi. grazie comunque.
-
per darti la colpa ate sicuramente hanno i loro metodi, ricordati loro non si sbagliano mai, e si sbagliano poi ti devono risarcire
-
@frong said:
per darti la colpa ate sicuramente hanno i loro metodi, ricordati loro non si sbagliano mai, e si sbagliano poi ti devono risarcire
non si sbagliano mai? la giustizia italiana è una delle piu ridicole, non diciamo baggianate...
-
Ciao,
in breve: no (molto probabilmente). Fai presente che non eri l'unica ad utilizzare quella connessione.
Dai anche uno sguardo al dlgs 16/03/2015 n° 28.
-
In che senso (molto probabilmente no)?
-
@francixxx said:
In che senso (molto probabilmente no)?
Considerando il fatto che sei incensurata la pena dovrebbe essere minima, poi dipende dalle prove che ha il pm.