• User

    [Cerco] Programmatore Esperto in Wordpress

    Sono alla ricerca di un bravo programmatore con elevata esperienza nel cms Wordpress e non solo (no improvvisati), disponibile a lavorare su diversi progetti per almeno i prossimi 4 mesi part time/full time (da concordare).

    Si richiede:

    • Ottima conoscenza di PHP e MySQL
    • Ottima conoscenza del CMS WordPress
    • Esperienza nello sviluppo di Plugin
    • Ottima conoscenza di HTML/CSS
    • La conoscenza di JavaScript, JQuery e AJAX rappresenta un valore aggiunto
    • Conoscenza base Seo
    • Conoscenza della lingua inglese.
    • Ottima attitudine ai rapporti interpersonali e lavoro in team

    I dettagli dei progetti verranno discussi personalmente in un secondo momento.
    E' preferibile che il programmatore operi in Roma in modo da poterci facilmente conoscere anche di persona.
    Inviate la vostra candidatura tramite MP allegando il vostro curriculum vitae e link di alcuni lavori fatti da Voi in Wordpress e non solo.


  • User Attivo

    Salve,
    Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
    Grazie
    Andrea


  • User Attivo

    MP inviato. Grazie!


  • Bannato User Attivo

    Interessato.. Ma mi piace essere chiaro...

    • Ottima conoscenza di PHP e MySQL - Esperienza di un anno
    • Ottima conoscenza del CMS WordPress - Esperienza di un mese
    • Esperienza nello sviluppo di Plugin - Mai sviluppato uno, ma penso di poterci mettere le mani un po
    • Ottima conoscenza di HTML/CSS - Cel'ho 🙂
    • La conoscenza di JavaScript, JQuery e AJAX rappresenta un valore aggiunto - Li ho utilizzati, ma non li conosco a fondo
    • Conoscenza base Seo - Cel'ho
    • Conoscenza della lingua inglese. - La conosco ma non alla perfezione
    • Ottima attitudine ai rapporti interpersonali e lavoro in team - Mai fatti lavori del genere in gruppo, ma prima o poi dovrò iniziare se voglio realizzare qualcosa di grande 🙂

  • Bannato Super User

    Ti ho mandato mp con tutti i miei dati.