• User Attivo

    Cerco gente di Varese con cui collaborare

    Sei un programmatore, un grafico, un SEO?

    Mi interessa creare un pool di gente qui a Varese, con la quale crescere e offrire siti web per i loro clienti alle agenze di pubblicità. La residenza in loco è, IMHO, fondamentale perché, anche se il lavoro potrà essere svolto da ciascuno in rete, è fondamentale fare delle riunioni per i "works in progres"s dove confrontarci e effettuare dei brain storming. Credo nel lavoro di gruppo, se il gruppo è composto da professionisti capaci di lavorare per obiettivi.

    Io ci metteri il marketing, la strategia e, ovviamente, la redazione dei testi.
    Non sono (ancora) un'imprenditore, perciò non potete attendervi una struttura, ne uno stipendio. Si lavorerà a progetto, e la garanzia di un lavoro continuativo sta nella nostra capacità di crearlo.

    D'altronde l'unione fa la forza, no?


  • User Newbie

    ciao,io sono di verbania,fa niente?


  • User Attivo

    @Kevin_ said:

    ciao,io sono di verbania,fa niente?
    Oddio, non è esattamete a due passi, ma se tu sei disposto a spostarti quando serve (io non guido, perciò non hai scelta), sei il benvenuto.

    Chiamami quanto prima allo 0332 320710 o 339 1055198 entro domani, perché venrdi dovremmo gia avere una prima riunione (siamo in tre con te)...

    Ciao,