- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Mi servono una decina di articoli originali sui gioielli
-
[Offro Lavoro] Mi servono una decina di articoli originali sui gioielli
Cerco un'articolista per la realizzazione di una decina di articoli in tema di gioielli: anelli, collane, bracciali, ecc. Possibilmente donna in quanto per la stesura serve una certa sensibilità in tema (che purtroppo mi manca).
Propongo un compenso forfetario di 30 euro, basta che siano originali e scritti bene.Saluti
-
Salve mi presento:
Sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.it, ewrite.it, cytimeg.it, Generazioneweb.it,pelleradioa.IT, OutoFbit.it, mobilOs.it, guadagnareconinternet.net, fluxbit.net, webdesigroma.com, chicandcool.it, pianetarredo.it, ecc. ecc.
(Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, cosmetica, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi pigi70 (@) hotmail.itP.S entro domani avrà i 10 articoli originali è scritti alla perfezione
-
io mi propongo, lavoro nel settore della moda come web writer da parecchi anni e mi destreggio bene in questi argomenti.
se siete interessati contattatemi info.serenavasta (chiocciola) gmail.com
-
Dove ti possiamo contattare?
-
Ho affidato il lavoro. Grazie comunque a tutte quelle che mi hanno dato la disponibilità, anche in pvt.