- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Freelancer e professionisti per task di produzione
-
[RETRIBUITO] Freelancer e professionisti per task di produzione
Cerco freelancer e professionisti che da casa possano gestire dei task di produzione sulle seguenti aree di attività di programmazione e sviluppo:
Wordpress (frontend + backend)
Prestashop (backend)
Programmazione framework
App Android e iOSIn particolare, cerco sia chi possa fare interventi su siti web o software già sviluppati, sia chi possa incaricarsi di sviluppare un progetto da zero in outsourced.
Pagamento sempre tramite bonifico bancario con rilascio di quietanza (ritenuta d'acconto o fattura). Compenso da definire su listino, su tariffa orario o su sviluppo progetto, in base alle necessità del professionista o freelancer. Coordinamento via Skype e via Gtalk.
Gradita breve lettera di presentazione da inviare via messaggio privato, oppure rispondete per farvi contattare via email o via Skype
-
Interessato: la mia mail è gianlucavarrazzo @ gmail. com
Se avete bisogno invio un PM senza problemi.
Grazie!
-
Nel caso di siti applicazione asp.net(c#)
potete contattarmi via email : cnsergio @ libero . itonwebstudio.somee . com
-
Salve, ho provato a contattarla tramite PM, ha la casella messaggi piena.
-
in tutti i casi lascio il mio contatto skype: mig21781
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
info @ etucisei . it interessato
-
Buon giorno,
Io sarei interessato alla posizione: Wordpress (frontend + backend). Nello specifico in cosa consiste il lavoro? Solo aspetti tecnici(creazione pagine, inserimento link, seo, ecc...) o anche di marketing(creazione funnel di vendita, scrittura persuasiva, ecc...)?
Io mi occupo di web marketing da circa 6 anni, in particolare per quanto riguarda la creazione di landing page,
strategie di acquisizione clienti online e analisi dei risultati(es: viste sul sito, dati demografici, roi, ecc...) sia per
quanto riguarda la pubblicità a pagamento che per altre forme di promozione.Rimango a disposizione per ulteriori informazioni sulle mie competenze e per un colloquio conoscitivo.
Buona giornata.